Occhiali da vista uomo per la Primavera/Estate 2015: le ultime novità [FOTO]

Occhiali da vista uomo per la Primavera/Estate 2015: le ultime novità [FOTO]
da in Occhiali Da Vista, Occhiali Primavera/Estate 2015, Occhiali Uomo, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    Gli occhiali da vista da uomo proposti all’interno delle nuove collezioni primavera/estate 2015 rispondono al gusto e allo stile dei più. Tra le ultime novità del settore eyewear, infatti, ci sono montature ideali per ogni tipologia di viso, creazioni proposte in metallo, in acetato e persino in fibra di carbonio e wood effect. Difatti, gli occhiali da vista di legno sono tra quelli più richiesti, ideali per chi ricerca uno stile più particolare e in solito, e decisamente di tendenza, ma quelli realizzati con materiali più classici, purché leggeri e resistenti al tempo stesso, sono ad ogni modo tra i più amati dal mondo maschile.

    Partiamo la nostra scoperta tra le montature più interessanti del momento con la nuova collezione di occhiali da vista Ray-Ban primavera/estate 2015. Tra quelli del noto marchio eyewear ci sono gli intramontabili Clubmaster, tra cui spiccano le creazioni in fibra di carbonio leggerissime, molto resistenti e proposte in varie nuance, tra cui diverse tipologie di grigio e di verde brillante. Molto pratici anche quelli con lente a nudo o con contorno dalla forma rettangolare. Molto belli e decisamente senza tempo gli occhiali da vista di Persol, che punta soprattutto sull’acetato striato sui toni del marrone e del blu ma anche su quelli ripiegabili al centro del frontale.

    Vi piace la fantasia camouflage, tipica delle divise dei militari? Tra le ultime creazioni ci sono i numerosi occhiali da vista primavera/estate 2015 di Italia Independent, che conta anche proposte ovali, tonde e pilot. Abbiamo fatto accenno agli occhiali in legno e questi potete trovarli sia all’interno del marchio appena citato ma anche tra le diverse proposte targate Zara, a un prezzo, neanche a dirlo, altamente competitivo.

    Inoltre, vi consigliamo di non farvi scappare le montature da uomo di Vogue Eyewear, che ha pensato davvero a tutti, lanciano occhiali rettangolari, quadrati e irregolari, tutti in materiali diversi proposti anche in contrasto tra loro e in numerose varianti cromatiche. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery e scoprire insieme a noi tutti i nuovi occhiali da vista uomo primavera/estate 2015.

    394

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Occhiali Da VistaOcchiali Primavera/Estate 2015Occhiali UomoTendenze
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI