Occhiali Emblema: l’eyewear ideale per la moto

da , il

    Gli appassionati di moto costretti alla guida con lenti conoscono bene il fastidio che si prova a portare gli occhiali sotto il casco: la montatura schiaccia naso e tempie creando una sensazione di pesantezza che può persino mutare in mal di testa. Emblema propone una soluzione innovativa: i primi occhiali appositamente progettati per essere indossati comodamente anche sotto il casco.

    Grazie al telaio in Beta-Titanio, le aste sono sottili e non creano alcun fastidio nelle zone delle tempie e delle orecchie. Il Beta-Titanio è anallergico, duttile e incredibilmente biocompatibile: è infatti immune da qualsiasi alterazione, anche dopo un prolungato contatto con la pelle e il sudore.

    I nuovi occhiali Emblema si dividono in due serie: la Ti-400, che comprende occhiali da sole, e la Ti-900, formata da occhiali da vista/sole. Sono disponibili modelli maschili e femminili che si distinguono per uno stile unico, che abbina la praticità all’eleganza, per sentirsi a proprio agio in ogni occasione.

    Le lenti sono SOLA, prodotte da Carl Zeiss Vision Sunlens garantiscono le migliori performance di visibilità e sono tutte trattate internamente antiriflesso. E’ disponibile una vasta gamma di gradazioni e colori, lenti fotocromatiche incluse. Naturalmente, Made in Italy al 100%.

    Il prezzo al pubblico parte da 209,00 euro nei migliori negozi di ottica.