Occhiali Fendi Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

I nuovi occhiali Fendi autunno/inverno 2017-2018 sono accessori eleganti e glamour per donna e per uomo. Nella nuova collezione eyewear ci sono modelli di ogni genere, occhiali da sole ma anche montature da vista. Ecco le foto della linea firmata Fendi autunno/inverno 2017-2018.

da , il

    Gli occhiali Fendi per l’autunno/inverno 2017-2018 sono tra le creazioni più glamour e cool che potete indossare in questa fredda stagione. La Maison romana ha firmato numerosi occhiali da sole da donna ma anche da uomo e non ha dimenticato di realizzare delle estrose montature da vista. Le silhouette di questi nuovi accessori hanno linee spigolose e forme oversize, i colori sono decisi e ci sono anche creazioni dall’effetto color block e altre di ispirazione retrò. Gli occhiali Fendi rispondono pienamente alle ultime tendenze moda del momento. Scoprite con noi tutte le proposte della collezione autunno/inverno 2017-2018.

    Occhiali Fendi donna autunno/inverno 2017-2018

    Occhiali Fendi donna autunno/inverno 2017-2018

    I modelli più glamour, ricercati e raffinati di questa nuova collezione della Maison sono certamente gli occhiali da sole da donna Fendi autunno/inverno 2017-2018. La linea eyewear è ricca di proposte strepitose e ricercate delle quali non potrete fare a meno. Il modello più iconico dell’intera serie è certamente quello squadrato con montature oversize, squadrata o cat-eye, con frontale bold e aste importanti con effetto color block.

    A questi si aggiungono dei sunglasse specchiati con piccole decorazioni a contrasto e una serie di intriganti e maliziosi occhiali da sole cat-eye declinati in nuance decise come prugna, verde scuro e blu notte.

    Ci sono anche una serie di modelli in metallo rotondi con lenti con disegni e altri a goccia e mirrored.

    Per quando riguarda gli occhiali da vista Fendi autunno/inverno 2017-2018 nella collezione troviamo montature rettangolari in acetato con piccole borchie decorativi e altre dalla forma quadrata ed effetto bicolor sfumato.

    Occhiali Fendi uomo autunno/inverno 2017-2018

    Occhiali da sole trasparenti Fendi uomo

    Nella collezione del marchio ci sono anche diversi occhiali da sole uomo Fendi in particolar modo dal taglio a goccia in acetato tra i quali anche qualche proposta trasparente. Da non perdere quelli in metallo, che in questo caso hanno un taglio decisamente ampio e irregolare con doppio ponte e aste sottili. Ci sono anche delle proposte dalla forma quadrata con ciliare in acetato e parte inferiore in metallo per un look senza tempo.

    A questi si aggiungono anche delle montature da vista Fendi con effetto bicolor sfumato giocato sulle tinte del tartarugato e quelle pastello, come il verde prato.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite l’intera collezione di occhiali Fendi autunno/inverno 2017-2018.