NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Occhiali gioiello, i modelli da non perdere per l’estate 2015

Occhiali gioiello, i modelli da non perdere per l’estate 2015
da in Occhiali Da Sole, Occhiali Da Vista, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2015, Tendenze
Ultimo aggiornamento: Martedì 23/06/2015 15:42

    occhiali da sole gioiello Gli occhiali gioiello sono gli accessori perfetti per chi vuole brillare ma quali sono i modelli dell’estate 2015 da non perdere? Dalle grandi griffe specializzate in gioielleria, tra cui spiccano in particolar modo Bulgari e Chopard, fino a quelle più fashion con le loto creazioni haute couture, ci sono tantissime montatura arricchite da cascate di pietre e brillantini colorati. Quale potrebbe fare al caso vostro? Scoprite con noi quali sono gli occhiali gioiello dell’estate 2015 più cool e traete voi stesse le opportune conclusioni.

    Modello con fiori linea Le Gemme bulgari Bulgari è certamente una delle maison che realizza gli accessori più brillanti e preziosi in assoluto. Tra quelli da non farsi scappare ci sono certamente i nuovi occhiali da sole gioiello per l’estate 2015 che fanno parte della serie Le Gemme. La forma è decisamente molto grande e a farfalla, con montatura in acetato nero e aste molto sottili in metallo oro sulle quali sono posizionati dei fiorellini caratterizzati da diamanti e rubini. So chic.

    Occhiali da sole gioiello Gucci La maison fiorentina Gucci all’interno della sua collezione di occhiali da sole per l’estate 2015 ha inserito questa splendida e avvolgente mascherina con lente unica grigio sfumato molto leggero. Il dettagli brillante lo troviamo sulle stanghette, che presentano una particolare lavorazione tipica dei gioielli pavé.

    Occhiali da vista gioiello Chanel Anche Chanel torna a conquistare il suo pubblico di fashion lovers con un’elegante montatura gioiello da vista. Ha una forma non troppo grande e frontale in acetato nero, disponibile anche in altre nuance più delicate come l’azzurro e il rosa. Sulle aste troviamo una sottile cascata di pietre brillanti, ideali per avere una luce esclusiva e un look ricercato e sofisticato.

    Occhiali Miu Miu Miu Miu punta sull’eleganza e la brillantezza dei glitter sui toni dell’argento e dell’azzurro, pensati per decorare le strepitose montature rimless. Queste, infatti, hanno una struttura molto dura e decisa sulla parte superiore, con punte molto definite ed estrose e per la metà superiore del modello stesso sono stati applicati dei deliziosi micro glitter per un look che si nota anche di notte.

    Prada occhiali gioiello Prada punta su pietre grandi e colorate per rendere ancor più brillanti e strepitosi i suoi modelli. All’interno della sua collezione troviamo delle mascherine giù molto colorate e dalle forme insolite, tinte non solo in verde smeraldo ma anche in rosso, e su queste sono posizionate delle gemme a contrasto, in questo caso turchesi.

    vogue eyewear Una montatura molto sottile e ovale per uno stile ricercato e senza tempo reso ancor più brillante e unico con un piccolo dettaglio gioiello posizionato sulla cerniera delle aste. Sono gli occhiali da vista Vogue Eeyewear, essenziali e pratici, con piccoli cristalli posti su un nodo di metallo, tra le proposte migliori per avere un look sempre brillante ma mai troppo invasivo.

    732

    PIÙ POPOLARI