Occhiali Glassing 2016: i modelli da sole e da vista [FOTO]

Occhiali Glassing 2016: i modelli da sole e da vista [FOTO]
da in Evergreen eyewear, Occhiali Da Sole, Occhiali Da Vista, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2016, Occhiali Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Vi presentiamo gli occhiali Glassing 2016, un brand nato a Ibiza dall’idea di due amici milanesi. Nella collezione del marchio troviamo modelli da sole ma anche diverse montature da vista, pensati per uomini e per donne, tutti molto particolari e sofisticati, frutto di anni di sperimentazioni e voglia di osare. Tra le varie creazioni che popolano questa linea, ci sono dei sunglasses monolente e specchiati, con taglio laser inconsueto e per questo deliziosi e intriganti, ma ci sono anche modelli più sobri, dalle silhouette squadrate, cat-eye, tonde e oversize. Lo stesso vale anche per gli occhiali da vista Glassing, sebbene i dettagli e i contrasti non manchino.

    Tra gli occhiali da sole più belli della primavera/estate 2016 vi segnaliamo innanzitutto quelli caratterizzati da una forma decisa, ideale per chi non vuole passare inosservato. I Goldissimo sono impreziositi da una strepitosa lente color oro e specchiata, con taglio pilot irregolare oppure con silhouette cat-eye molto enfatizzata. La stessa tipologia è stata prevista anche in argento e in viola. A proposito di modelli mirrored, nella collezione Glassing ci sono anche delle montature in acetato dalla forma rettangolare, caratterizzate proprio da lenti riflettenti sui toni del blu notte ma anche del grigio antracite.

    Vi piacciono gli occhiali da sole cat-eye 2016? Allora dovreste assolutamente provare quelli che si annidano all’interno della grande linea eyewear Glassing. Il marchio ne ha realizzati diversi, tra cui anche dei modelli in cellulosa black, tartarugati o striati. Altri, invece, hanno aste per metà in metallo e ultra sottili. Abbondano anche i sunglasses dalla forma rotonda, alcuni dei quali persino realizzati in total white, con contorni oro, mentre non mancano quelli con ponte curvo e lenti sfumate e dalle tinte sobrie e delicate.

    Se cercate qualcosa di ultra femminile, per voi ci sono gli splendidi occhiali da sole a farfalla, ma se preferite creazioni dal taglio più semplice, vi suggeriamo di preferire le mascherine in acetato. Grande spazio è poi concesso alle montature da vista, tra le quali si annidano creazioni dal taglio felino, quindi con punte superiori esterne particolarmente sporgenti, tondi e grandi e qualche proposta squadrata.

    Nella nostra gallery potrete apprezzare tutti gli occhiali da sole e da vista Glassing 2016: non perdetevi le immagini dei modelli che compongono la nuova collezione.

    414

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen eyewearOcchiali Da SoleOcchiali Da VistaOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2016Occhiali Uomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI