Occhiali haute couture Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli dell’alta moda di Parigi

Alla Paris Haute Couture di luglio sono stati presentati anche diversi occhiali da sole e da vista per l'autunno/inverno 2015-2016: scopriteli con noi!

da , il

    Non accade quasi mai ma durante la settimana della moda di Parigi sono stati presentati gli occhiali haute couture autunno/inverno 2015-2016. Insomma, anche gli accessori possono diventare dei complementi pregiati e particolarmente chic, proprio come ci dimostrerà Giambattista Valli che dei suoi ha fatto dei veri e propri gioielli. Scoprite con noi quali sono gli occhiali haute couture di Parigi, protagonisti della moda della prossima stagione fredda.

    Occhiali da sole Valli Couture

    Giambattista Valli ha sorpreso tutti con una serie di strepitosi occhiali da sole tondi. I modelli che ha presentato durante la sua sfilata sono molto grandi e privi di montatura. Le lenti sono rotonde e a vivo, assolutamente nere e caratterizzate da due diamanti bianchi dal taglio rettangolare. Ponte e aste sono in metallo super sottile grigio scuro.

    Occhiali da sole con diamanti

    Sulla stessa scia del modello precedente, Giambattista Valli ha firmato anche questi round sunglasses che però vantano le pietre preziose nella parte inferiore della lente. Se volete sorprendere con un look ricercato e degli accessori strepitosi e inaspettati, ora sapete quali scegliere per il prossimo inverno.

    Occhiali Giambattista Valli Couture

    Nella collezione Giambattista Valli Couture, inoltre, abbiamo scoperto anche dei sunglasses tono su tono. Sono dei veri e propri occhiali da sole gioiello che al contrario dei modelli precedenti hanno le pietre rettangolari nere, quindi dello stesso colore delle lenti. Le aste e il ponte sono sempre in metallo.

    Occhiali da vista cat eye

    Non sono mancati sulle passerelle parigine degli occhiali da vista da donna. Questi che vedete sono molto femminili e anche piuttosto oversize. A firmarli è la stilista Ulyana Sergeenko, che ha voluto dei modelli cat-eye molto eleganti e raffinati ma comunque caratterizzati da una forte allure retrò, sono in metallo dorato e hanno gli angoli superiori tinti con un tocco di nero.

    Occhiali Ulyana Sergeenko

    Ancora sulla passerella di Ulyana Sergeenko abbiamo avuto modo di apprezzare i deliziosi cat-eye sunglasses, un altro modello realizzato in metallo dorato con lenti e contorno delle stesse totalmente nere, di una sfumatura così piena e profonda che è praticamente impossibile scoprire lo sguardo.