NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Occhiali in legno Primavera/Estate 2016: i più belli [FOTO]

Occhiali in legno Primavera/Estate 2016: i più belli [FOTO]
da in Evergreen eyewear, Occhiali Da Sole, Occhiali Da Vista, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2016, Occhiali Uomo, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    Gli occhiali in legno tornano alla ribalta in questa primavera/estate 2016. Sono tanti i modelli che possiamo mettere sul nostro viso, da quelli da sole fino alle montature da vista, proposti nelle loro finiture originali ma anche in colori brillanti e inaspettati. Molte delle nuove creazioni vantano piccoli inserti e complementi insoliti e inaspettati, altri cono resi ancor più brillanti per via delle lenti specchiate, nel caso degli occhiali da sole in legno, o per il colore a contrasto posto nella parte interna della montatura. Alcuni modelli, invece, sono caratterizzati solamente da aste realizzate in questo materiale caldo e naturale, mentre altri ancora sono in acetato ma wood effect. Vediamo insieme quali sono tutte le proposte di questa stagione.

    Tra gli occhiali da sole più belli della primavera/estate 2016 ci sono anche quelli in legno, realizzati da brand specializzati nel trattamento di questo materiale ma anche da alcuni che hanno voluto cimentarsi in qualcosa di nuovo. Tra i wooded sunglasses più intriganti e cool del momento, vi suggeriamo i nuovi modelli di Isaia, pensati soprattutto per un pubblico maschile, i quali hanno una forma arrotondata e sono declinati in nuance calde, come marsala ma anche nero. Molto belli quelli dalla forma squadrata realizzati da WoodOne, questa volta proposti anche per il volto femminile, mentre sono decisamente unisex quelli di Ralph Vaessen, che nella sua collezione ha inserito degli occhiali da sole in legno 2016 con striature che ricordano i colori della Giamaica.

    Tra le proposte più interessanti di questa stagione troviamo anche i sunglasses proposti da MyWoodi che, come anticipato, vantano una cromia intensa a contrasto nella parte interna della montatura, mentre quelli di Super hanno silhouette geometriche e decise.

    Molto belli anche i Raw Avenue Deluxe, i nuovi occhiali da sole Prada primavera/estate 2016 proposti in una strepitosa versione couture. Hanno una forma rettangolare, con parte superiore più scura e impreziosita da cuciture ampie. Della medesima maison anche i Minimal Baroque, pensati con frontale proprio in wood.

    Ovviamente ci sono anche tanti occhiali da vista in legno primavera/estate 2016 da non farsi scappare, come quelli di Armani, che vantano un frontale in titanio e le aste realizzate con questo caldo materiale protagonista del momento. Anche Catuma ne ha realizzati di diversi, dai tondi agli squadrati fino alle proposte dal taglio a farfalla, mentre se preferite affidarvi alla classicità dell’acetato ma vi piacciono le striature naturali del legno, potreste optare per i modelli di Italia Independent, NAU! e Persol, che hanno firmato delle montature effetto wood.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi tutti gli occhiali in legno primavera/estate 2016 più belli.

    491

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen eyewearOcchiali Da SoleOcchiali Da VistaOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2016Occhiali UomoTendenze
    PIÙ POPOLARI