Occhiali Max Mara collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Occhiali Max Mara collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

    Occhiali Max Mara collezione Autunno/Inverno 2014-2015: il famoso brand di moda ci presenta la sua ultima linea eyewear composta da numerosi sunglasses femminili e alcune montature da vista. La new collection nasce questa volta da una visione creativa in continua evoluzione che punta sul rinnovo dei contenuti ma soprattutto sulle forme che assumono sempre più uno stile moderno e pulito, in perfetta linea con il dna del marchio. Ogni modello è caratterizzata dai celebri codici stilisti e la cura del dettaglio si nota sin dal primo sguardo. Questi nuovi occhiali Max Mara sono dedicati a una donna dinamica e attuale, che ha voglia di indossare un accessorio leggero, dalla silhouette femminile e declinato in una palette cromatica soft.

    Tra le nuove proposte di questa collezione troviamo innanzitutto il modello Classy I, un sunglasses dalla forma leggera e proporzioni decisamente slim. La costruzione è assolutamente ricercata e combina l’acetato al metallo super sottile. Più deciso il modello Thickness, degli occhiali da sole cat-eye di ispirazione seventies. La particolarità di questo modello è la finitura bicolor che pone in contrasto il frontale con le stanghette.

    Alla linea sunwear appartengono anche le pregiate montature che abbiamo visto sfilare durante l’ultimo fashion show del brand. In quell’occasione Max Mara ha presentato in anteprima dei sunglasses neo-minimal con accenti metropolitani che riprendono in qualche modo un’eleganza britannica. Le forme sono morbide e squadrate al tempo stesso grazie all’uso sia del metallo sia dell’acetato. Questi occhiali da sole si chiamano Master e sono disponibili nei colori arancio, miele, grigio, avana e verde muschio e sui quali sono montate lenti sia piene sia sfumate.

    La collezione Max Mara eyewear è completata da semplicissimi occhiali da vista che si sposano bene ad ogni tipo di viso. Tra questi c’è un modello anch’esso in metallo e acetato con forma leggermente cat-eye e struttura leggera che riprende quella dei tipici occhiali di moda negli anni ’80. Molto bello anche quello dalla forma felina con elementi tartarugati che lo impreziosiscono. A questo punto non possiamo far altro che invitarvi a sfogliare la nostra gallery per scoprire tutti i nuovi occhiali da sole e da vista Max Mara Autunno/Inverno 2014-2015.

    399

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni OcchialiMax Mara OcchialiOcchiali Autunno/Inverno 2014-2015Occhiali Da SoleOcchiali Da VistaOcchiali Donna
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI