Occhiali Max Mara collezione Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Gli occhiali Max Mara primavera/estate 2017 sono accessori femminili e ricercati. Nella collezione eyewear c’è spazio per le montature da vista eleganti e chic ma anche per i tanti occhiali da sole Max Mara 2017 dalle forme di tendenza, come quella cat-eye, tonda e ovale.

da , il

    Nella collezione di occhiali Max Mara primavera/estate 2017 ci sono tantissimi modelli da vista e da sole per completare alla perfezione il proprio total look. Tra le varie proposte ci sono sofisticate creazioni dalla forma felina che allunga delicatamente lo sguardo e ridimensiona la forma del viso. Molto belli anche i modelli squadrati e in particolar modo le nuove finiture degli occhiali Max Mara. Scoprite insieme a noi tutte le novità della collezione primavera/estate 2017.

    Il noto marchio fashion italiano da sempre stupisce con le sue creazioni uniche e ricercate. Tra gli accessori Max Mara ci sono sempre eleganti borse e scarpe strepitose e anche gli occhiali da sole così come le montature da vista non sono affatto da meno. Il brand, da sempre, firma maestose collezioni all’interno delle quali ogni donna riesce a trovare le proposte giuste per essere al top.

    Leggi anche: Max Mara collezione primavera/estate 2017

    Occhiali da sole Max Mara primavera/estate 2017

    All’interno della nuova collezione di occhiali Max Mara 2017 troviamo innanzitutto i tanti modelli da sole che lasciano senza fiato. Tra questi si fanno subito notare i cat-eye sunglasses con frontale e aste in acetato e decorazioni tinta unita e bicolor. Tra i vari modelli ci sono quelli tartarugati, le proposte prugna e marmo ma anche quelle total black.

    A queste creazioni si accostano gli occhiali da sole tondi 2017 per la primavera/estate di Max Mara che sembrano rievocare uno stile retrò molto ricercato e particolare. Questi modelli sono realizzati per metà in metallo e per l’altra metà in acetato e sono declinati nei colori prugna, verdone, tartaruga e nero.

    Chiude la serie sunwear il modello dal taglio ovale che ripristina uno degli occhiali da sole Max Mara storici recuperati dall’archivio. Non è un caso, infatti, se qui troviamo finiture come quella color panna.

    Occhiali da vista Max Mara primavera/estate 2017

    Per quanto riguarda gli occhiali da vista Max Mara nella collezione eyewear ne troviamo di molto intriganti e femminili. Tra questi c’è spazio per quelli squadrati che rievocano delicatamente la silhouette a farfalla e sono proposti in colori forti e decisi.

    Tra gli occhiali da vista primavera/estate 2017 di tendenza ci sono anche quelli cat-eye che esaltano la naturale bellezza della donna Max Mara. Tra i vari modelli troviamo quelli con finiture effetto marmo, rosso scuro, tartaruga, blu e nero.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutte le immagini degli occhiali Max Mara primavera/estate 2017.