Occhiali Michael Kors Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

da , il

    Michael Kors ha presentato la nuova collezione di occhiali da sole e da vista per l’autunno/inverno 2015-2016. La linea eyewear ideata per la stagione fredda vanta uno stile sofisticato e tecniche artigianali evolute. La serie è ispirata alla sensibilità dello stilista per il jet set tanto da racchiudere per le donne dei meravigliosi occhiali cat-eye mentre per i più sportivi ci sono i modelli pilot. Ovviamente non mancano alcune proposte da sapore vintage caratterizzate anche da nuance insolite e ricercate.

    Tra le nuove proposte che si annidano all’interno della collezione eyewear Michael Kors autunno/inverno 2015-2016 troviamo, dunque, modelli dalle linee pulite e morbide curve. Il tutto ruota attorno a particolari elementi stilistici del brand come la Signature Plaque, una placchetta lucida e smaltata che riprende il logo dello stilista, il Punch Charm, che è il dettaglio logo scolpito in acetato trasparente e lo Slim Chic, che è il concetto che si cela dietro le silhouette in metallo super sottili.

    Polynesia è il nome degli occhiali da sole dalla forma sofisticata e ultra femminile. È oversize con silhouette squadrata proposto in una versione tartarugata molto più vicino al manto di una tigre ma disponibile anche in nero e marrone, bordeaux e turchese e in blu navy. Molto belli anche gli occhiali da sole cat-eye denominati Saint Floret, dal gusto lievemente retrò e decisamente raffinati. Sono in acetato lucido e sull’asta hanno la placchetta con dettaglio a contrasto.

    Champagne Beach è il nome del sunglasses con frontale in acetato effetto trasparente, aste tartarugate con medaglia color oro sulla cerniera e lenti brown chiare. Non mancano, inoltre, degli occhiali da sole a goccia come gli splendidi Playa Norte, con doppio ponte in metallo sottile e dal tocco leggermente sportivo.

    Grande spazio è dedicato anche ai nuovi occhiali da vista Michael Kors e tra questi troviamo i Provincetown dalla forma rettangolare di ispirazione vintage con elemento Signature Plaque sull’asta, Silverlake dalla silhouette più quadrata con finitura trasparente e aste piene, e Grayton, minimal e moderno con montatura classica contraddistinta dal profilo Slim Chic.

    Nella nostra gallery abbiamo raccolto il nuovo catalogo di occhiali Michael Kors autunno/inverno 2015-2016: non perdetelo!