Occhiali Michael Kors Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    Vi presentiamo la nuova collezione di occhiali Michael Kors autunno/inverno 2016-2017, una linea caratterizzata da sunglasses ma anche da diverse montature da vista. La serie eyewear del noto stilista americano fa spazio innanzitutto alle iconiche silhouette aviator, che da sempre caratterizzano il dna del brand. Molto belle anche le creazioni dalla forma squadrata, tonda e anche cat-eye. La palette cromatica è piuttosto variegata, ma non mancano le tinte più sobrie e classiche. Vediamo insieme nel dettaglio tutti i complementi che si annidano nella collezione Michael Kors eyewear autunno/inverno 2016-2017.

    Tra i nuovi modelli troviamo innanzitutto dei deliziosi sunglasses da non farsi scappare. Se vi piacciono le creazioni più classiche, sicuramente non potrete fare a meno degli occhiali da sole Michael Kors dalla forma a goccia. Tra questi c’è il Pandora, che ha un chiaro fascino intramontabile e raffinato. Oltre al frontale, piuttosto iconico e solito, vanta delle aste con dettaglio a maglia di catena. Questa proposta è realizzata in metallo, nelle finiture oro classico e rosa, può avere lenti specchiate pink o orange gold, e aste in acetato tartaruga.

    Sempre per rimanere in tema di sunglasses Michael Kors, nella nuova linea troviamo August, ancora una volta in metallo e dal chiaro aspetto vintage. Ha una forma estremamente geometrica e vanta aste lisce in acetato. La montatura è disponibile in nero opaco con lenti sfumate, prugna con aste nere e oro pallido con stanghette tartarugate e lenti fumé.

    Se avete una chiara passione per gli occhiali da sole specchiati, siamo sicuri che non potrete resistere al modello Island Tropics, dalla forma rotonda con stanghette iridescenti, mentre se desiderate qualcosa che si faccia notare, praticamente degli statement sunglasses, vi suggeriamo Harbor Mist, con forma quadrata e montatura cubettata.

    Cosa ne pensate degli occhiali da sole tondi? Quelli di Michael Kors sono decisamente molto insoliti e dichiaratamente retrò, con un rivestimento effetto corno in puro stile anni ’70. Molto belli, inoltre, anche quelli dal taglio cat-eye sempre piuttosto ampio.

    La collezione del marchio americano comprende anche soluzioni da vista. Tra queste spiccano il modello Ylliana, con forma geometrica chic e aste piuttosto ampie rispetto al frontale, Ambrosine, con linea futuristica e silhouette rettangolare, e Lyra, degli occhiali da vista Michael Kors leggermente sfumati sui bordi.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti gli occhiali Michael Kors autunno/inverno 2016-2017: scopriteli e scegliete il vostro favorito.