NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Occhiali Mykita e Maison Martin Margiela: la collezione [FOTO]

Occhiali Mykita e Maison Martin Margiela: la collezione [FOTO]
da in Collezioni Occhiali, Mykita Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Occhiali Mykita e Maison Martin Margiela: è nata una nuova speciale collezione lanciata durante la scorsa Paris Fashion Week di febbraio 2014. Il famoso brand eyewear ha messo a segno un altro colpo importante e si è aggiudicato uno dei marchio più prestigiosi del panorama internazionale. La linea Mykita + Maison Martin Margiela prende forma su due concept di design differenti e dal forte impatto: Essential e Dual, montature tutte unisex e proposte in diversi colori e modelli.

    Dopo il grande successo delle precedenti collaborazioni come quella con Moncler e la linea Mykita dedicata a Beth Ditto, il marchio torna a conquistare i fan dell’occhialeria con un’altra importante capsule collection. Questa volta stringe i patti con Maison Martin Margiela, con la quale ha studiato due linee dal design pulito.

    La prima serie si chiama Essential e comprende occhiali realizzati in acciaio inox grezzo senza l’aggiunta di altri componenti di alcun genere. Le montature sono monocromatiche e hanno lenti in tinta, le quali sono sigillate e rivestite da una polvere spessa e permanente, che conferisce al sunglasses un look arrotondato, puro, radicale e avvolgente. Gli occhiali da sole Essential Mykita + Maison Martin Margiela sono declinati in quattro colori e proposti su sei forme differenti e tutte unisex.

    L’altra linea che caratterizza questa speciale capsule collection di occhiali da sole Mykita con Maison Martin Margiela si chiama Dual, intesa come due paia di occhiali in acetato che si completano.

    Questi, infatti, nascono da una forma unica e sono divisi in due coppie e destrutturati. I due design, pur completandosi, mantengono comunque delle identità indipendenti. Gli occhiali Dual sono presentati in combinazione di colore ton sur ton oppure con nuance a contrasto che comprendono cinque colori e quattro forme sempre adatte sia per lui sia per lei. Gli occhiali hanno lenti a specchio ma sono disponibili anche nelle varianti più sobrie in nero e marrone.

    I sunglasses Mykita + Maison Martin Margiela sono in vendita online, nelle boutique monomarca dei due marchi e nei negozi di ottica selezionati e multibrands. Per visionare tutti i modelli, vi invitiamo a sfogliare le immagini della collezione raccolte nella nostra gallery.

    395

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni OcchialiMykita OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali Primavera/Estate 2014
    PIÙ POPOLARI