Occhiali per bambini 2017: i modelli cool per i più piccoli [FOTO]

Gli occhiali per bambini 2017 sono tra gli accessori imperdibili di questa calda stagione. Tra i vari modelli ci sono diversi occhiali da vista per bambini in silicone, per astigmatici e firmati da brand come Benetton e Ray-Ban. Da non perdere quelli da sole, le montature per bambini piccoli e quelli coloratissimi. Inoltre, vedremo anche quali sono i prezzi degli occhiali da vista per bambini. Ecco le foto dei modelli più belli.

da , il

    Nelle nuove collezioni ci sono tanti occhiali per bambini 2017 tra i quali trovare quello più adatto per i più piccoli. Di modelli cool ce ne sono moltissimi, dalle montature da vista a quelle da sole: ora sta solamente a voi scegliere quello più bello per i vostri figli. Tra le proposte realizzate dai grandi brand, come Ray-Ban e Benetton, ci sono occhiali per bambini astigmatici, quelli in silicone o in materiale soft touch, coloratissimi e con disegni, ma anche più sobri. Scoprite insieme a noi gli occhiali per bambini più belli del 2017, così potrete trovare facilmente la montatura più cool per i più piccoli.

    Occhiali da sole bambini 2017

    occhiali sole bambini 2017

    Tra le varie montature per bambini che vogliamo proporvi ci sono innanzitutto quelle da sole. I brand hanno realizzato dei modelli molto semplici e altri decisamente più particolari e insoliti. Tra questi vi segnaliamo gli occhiali da sole per bambini di Stella McCartney, che per le femminucce ha creato delle montature dalla forma gatto, con orecchie a punta, ma anche delle proposte oversize, all’interno delle quali ha inserito delle lenti specchiate a forma di stella. Molto belli anche i nuovi occhiali da sole Dolce & Gabbana 2017, tra i quali troviamo montature camouflage per lui e quelle con fiori e dettagli ispirati alla Sicilia per lei. Tra gli occhiali per bambini piccoli ci sono anche quelli di Invu Kids, con decorazione multicolor sulle aste, mentre quelli di Kyme hanno frontali decisamente molto importanti, oversize e dalle tinte brillanti. Tra gli occhiali da sole per bambini ci sono anche quelli specchiati e tartarugati, tra cui i modelli di Very French Gangsters, o quelli gioiello di Monnalisa, con fiori in 3D e perle.

    Occhiali da vista bambini: prezzi e modelli

    occhiali vista bambini 2017

    Molto belli i nuovi occhiali da vista bambini Ray-Ban: il brand eyewear da sempre stupisce e sorprende con modelli semplici e sofisticati, che stanno bene a tutti, dai grandi ai più piccoli. Tra le creazioni presentate ci sono diverse soluzioni soft touch, come gli occhiali da vista per bambini in silicone o in metallo rivestito, effetto gomma. Molto carini anche quelli ovali di Gucci, con aste a contrasto, o di Mykita, con dettaglio bicolor attorno alle lenti. Gli occhiali vista bambino Benetton sono tra i più ricercati e amati da tutte le mamme e i papà per i propri piccoli, perché il marchio propone delle creazioni sobrie e resistenti. Lo stesso vale anche per altri modelli, come quelli di Polaroid, anche questi molto apprezzati, Seventh Street e Carrera. Se cercate qualcosa di mignon, sappiate che ci sono delle montature occhiali per bambini 3 anni, come quelle proposte da Kids by Safilo. Una nota a sé lo merita il capitolo ‘occhiali da vista bambini prezzi‘, dove finalmente potete scoprire quanto costano questi accessori così utili, belli e ricercati. Rispetto a quelli degli adulti, questi hanno sicuramente un costo minore e di solito si aggira intorno ai 40 euro, ma molto dipende dalla tipologia di montatura, decorazione e del marchio.

    Nella nostra gallery potete vedere tutti gli occhiali per bambini 2017, da vista e da sole, da non lasciarsi scappare.