NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Occhiali per il viso quadrato: i must have d’estate [FOTO]

Occhiali per il viso quadrato: i must have d’estate [FOTO]
da in Montature Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Da Vista, Occhiali Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Non è sempre semplice trovare gli occhiali per il viso quadrato che riescano a starci bene eppure ci sono dei modelli che, se ci pensate un attimo, possono smorzare i tratti decisi del volto e renderli più armoniosi. La parola d’ordine è ammorbidire e per farlo bisogna scegliere montature orizzontali e sottili da preferire nelle forme tonde, a goccia o ovali. Questo discorso vale tanto per gli occhiali da sole tanto per quelli da vista, quindi cercate di puntare su questi modelli al fine di alleggerire gli angoli della faccia. Ovviamente, ogni stagione ha il suo mood, ecco perché vogliamo proporvi quelli che sono gli occhiali per il viso quadrato dell’estate 2015 da non farvi scappare. Scopriteli con noi!

    Trovare la montatura adatta al proprio viso può sembrare un’impresa ma seguendo qualche piccolo accorgimento non solo si può selezionare un modello che si adegui bene ma anche uno di tendenza! Se avete il viso quadrato, come già anticipato, dovete preferire occhiali rotondi, ovali o con angoli smussati, come quelli a goccia. In questo caso una buona soluzione è rappresentata dalle montature da vista di Nau!, perché tra queste troviamo una vasta scelta dei creazioni dai colori più disparati, così riuscirete certamente a trovare quello che si abbini di più anche con il vostro incarnato e con le vostre cromie naturali di occhi e capelli. Sulla stessa scia anche gli occhiali da vista di Persol, per lo più realizzati in acetato sulle varie tonalità del marrone, miele, grigio e ovviamente nero, e i modelli firmati da Mykita e Italia Independent.

    Tra gli occhiali da sole per il viso quadrato c’è un’ampia scelta che vale davvero la pena scoprire, a cominciare da quelli a goccia, che da sempre dominano le eyewear collection.

    Tra i più belli ci sono certamente gli aviator di Ray-Ban, con o senza lenti a specchio, ma anche quelli di Gucci si difendono piuttosto bene. Da non farsi scappare nemmeno quelli targati Dolce&Gabbana, tra i quali troviamo diversi occhiali estivi da uomo, e tantomeno quelli più femminili di Stella McCartney e di Miu Miu, che hanno realizzato anche molte montature tonde, come quella di quest’ultimo marchio totalmente ricoperta da glitter colorati. Inoltre, lasciatevi conquistare anche dalle proposte unisex targate Ralph Lauren e Calvin Klein e anche dagli occhiali da sole per il viso triangolare in legno, come quelli di Palens, disponibili in varie finiture.

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Montature OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali Da VistaOcchiali Primavera/Estate 2015
    PIÙ POPOLARI