Occhiali per San Valentino 2016: accessori da donare col cuore

Stai pensando di regalare degli occhiali per San Valentino 2016 alla persona amata? Scopri con noi tutti le montature da vista e gli occhiali da sole più belli con i quali sorprendere la tua dolce metà.

da , il

    Non è brutta idea pensare di regalare degli occhiali per San Valentino 2016, ma è anche importante capire quali sono i modelli migliori del momento, gli accessori da donare alla persona amata col cuore e tutta la passione che avete. Non sapete da dove cominciare? Per vostra fortuna numerosi brand hanno pensato di offrire delle ottime proposte per rispondere alle vostre esigenze. Scoprite con noi quali sono le montature da vista e gli occhiali da sole da regalare per San Valentino 2016.

    Occhiali Heritage da vista

    Che ne dite di regalare degli occhiali da vista per San Valentino 2016? Un bel modello adatto a questa occasione è quello che vi mostriamo qui, firmato Heritage. Si tratta di una montatura dallo stile classico ma senza tempo, con lenti piuttosto grandi e a punta, aste sottili e un ponte caratterizzato dall’incrocio di due elementi dorati.

    Occhiali da sole Mama’s Brocade

    Questa splendida e particolare montatura si chiama Mama’s Brocade e fa parte dell’ultima collezione di occhiali da sole di Dolce&Gabbana realizzata per la primavera/estate 2016. La caratteristica di questo modello è senza dubbio la montature tinta di un bel rosso intenso ma non troppo scuro e caratterizzata da una serie di fiorellini a rilievo.

    Miki Ninn occhiali da vista

    Hanno un bel frontale colorato e striato, caratterizzato da colori caldi e avvolgenti, una montatura piuttosto resistente e decisa e aste di media ampiezza. Se la persona che ami è dinamica e ama seguire le ultime tendenze, donale questo modello firmato Miki Ninn.

    Occhiali Leisure Society

    Il marchio Leisure Society ha realizzato una vera e propria collezione limited edition per questa ricorrenza speciale. Si chiama En Plein Soleil e all’interno di questa troviamo il modello che vedete nell’immagine, il Montecarlo. Si tratta di una montatura molto sottile, con ciliare declinato in questo vibrante color fragola e lenti a specchio. La grande particolarità del Montecarlo di Leisure Society è che il titanio della montatura è placcato oro 12k. Mica male?

    Rose di Woodone

    Se la persona che amate adora le montature più all’avanguardia e inaspettate e ha una vera e propria passione per gli occhiali in legno, vi suggeriamo di stupirla con questa splendida creazione firmata Woodone. Il modello in foto si chiama Rose e fa parte della linea Nature, ispirata ai prati fioriti e alle bellezze della primavera.

    Occhiali da vista See Concept

    Anche See Concept a pensato al San Valentino 2016 e per l’occasione ha ideato Screen, l’occhiale che filtra la luce blu (ovvero quella led) che è particolarmente dannosa per i nostri occhi. Questo modello ha una forma rotonda ed è tinto in un delizioso rosso leggero.

    Occhiali Yobe per San Valentino

    Infine, vi presentiamo i nuovi occhiali da sole Yobe della linea Qore realizzata appositamente per il San Valentino 2016. Si tratta di un’edizione davvero speciale, che conta sunglasses dalla forma cat-eye declinati in nero notte, che al centro vanta un cuoricino, che può essere dritto o capovolto, e disponibile nelle nuance oro, rosso, bianco o argento.