Occhiali per San Valentino 2017: le montature da regalare

Scoprite con noi quali sono i migliori occhiali da sole e da vista da regalare a San Valentino. In questo articolo vi proponiamo una splendida selezione di modelli da impacchettare e donare alla persona che amate.

da , il

    Occhiali per San Valentino 2017

    Regalate degli occhiali per San Valentino 2017, la persona che riceverà queste montature non potrà che esserne felicissima. Per sorprendere qualcuno, bisogna scegliere qualcosa che sia sbalorditivo ma anche apprezzabile. I sunglasses, così come gli occhiali da vista, per molte sono una vera e propria ossessione. Vediamo insieme quali sono i migliori per questa occasione. Ecco a voi tutti gli occhiali per San Valentino 2017, da sole e da vista, da regalare.

    Occhiali da vista Eté Lunettes

    Eté Lunettes occhiali da vista

    Di solito si fa sempre molta fatica a trovare gli occhiali da vista per San Valentino da regalare a chi si ama. Non questa volta, non più! Ci sono tanti brand che hanno messo a punto delle collezioni davvero speciali, come Eté Lunettes, cheha realizzato delle montature romantiche e deliziose. Nella sua linea eyewear troviamo, infatti, questo romantico modello con frontale bianco e aste rosse e piccolo motivo decorativo posizionato sulle punte superiori esterne.

    Lolita di Saint Laurent

    Lolita occhiali Saint Laurent

    Uno degli occhiali da sole da regalare per San Valentino è senza dubbio il Lolita. Si tratta di un modello della collezione di Saint Laurent 2017, una linea che di cuori e stelle ha fatto il suo baluardo. La creazione che vedete in foto ha una montatura, che si adegua ad ogni tipologia di viso (disponibile anche in bianco), e simpatici cuoricini rossi sui versanti esterni.

    Marry Me di Woow

    Marry Me di Woow

    Quello che vedete qui sembra un solito occhiale da vista, ma guardatelo bene, non notate un piccolo messaggio? Ebbene sì, su questo modello, firmato Woow, nella parte interna delle aste c’è una richiesta d’amore, di quelle che valgono per tutta la vita: Marry Me.

    Mambo by Dolce & Gabbana

    Montatura Mambo Dolce & Gabbana

    Tra gli occhiali da sole per San Valentino che potete regalare per sorprendere la persona amata, c’è la nuova montatura di Dolce & Gabbana battezzata Mambo. Si tratta di un vero e proprio sunglasses gioiello, un modello che lascia indubbiamente senza parole, con forma rotonda, montatura in metallo e cristalli che ricoprono il contorno delle lenti.

    Return to Tiffany occhiali da vista

    Occhiali vista tiffany san valentino 2017

    Anche Tiffany ha messo a segno una collezione eyewear molto romantica. In questa troviamo degli occhiali da vista, con montatura sfumata dalle tonalità femminili e dettaglio di cuori sulle aste, che riportano l’emblematica scritta “Return to Tiffany”.

    Bocca di Face à Face

    Sunglasses Bocca Face à Face

    Volete sorprenderla? Scegliete degli occhiali da sole che siano veramente belli, stravaganti e ricercati. Ecco i Bocca di Face à Face, una montatura con forma a farfalla, in acetato camouflage bluette e nero, con dettaglio oro e bellissime aste, con terminale a forma di scarpetta. Niente male, non credete?

    Tiffany, occhiali da sole

    Tiffany occhiali san valentino 2017

    Infine, vi proponiamo, ancora una volta, degli occhiali di Tiffany per San Valentino, ma questa volta da sole. Il modello ha una forma decisamente oversize, con montatura color greige, decisamente sofisticato, parte inferiore sfumata e cuori decorati con logo sulle aste.