NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Occhiali per viso quadrato, quali scegliere [FOTO]

Occhiali per viso quadrato, quali scegliere [FOTO]
da in Collezioni Occhiali, Montature Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Da Vista
Ultimo aggiornamento:

    Occhiali per viso quadrato, quali scegliere? Quali sono le montature ideali? Niente paura, non è così difficile riuscire a trovare i modelli giusti per il proprio volto ed essere sempre glam e perfette sia con gli occhiali da sole sia con quelli da vista. Chi ha il viso quadrato ha solitamente degli zigomi un po’ larghi, la fronte alta e la mascella più o meno grande. In questo caso, per combattere la spigolosità e durezza del proprio volto, di deve puntare su un modello rotondo o arrotondato, così da ammorbidire i propri tratti.

    Gli occhiali da sole tondi, così come quelli da vista, sono quelli più adeguati per chi ha il viso tondo ma ora non siete curiosi di conoscere quali sono le montature più belle selezionate da noi tra quelle dei brand eyewear più interessanti? Iniziamo subito dagli occhiali da sole perché tra questi vi segnaliamo i modelli di Prada, che hanno sempre un grande fascino e hanno uno stile piuttosto retrò, proprio come gli abiti della maison. Bellissimi anche quelli di Louis Vuitton, Marni e Chloé, tre griffe che in ogni loro collezione inseriscono dei meravigliosi round sunglasses, basic ma anche colorati.

    Tra i più carini e briosi ci sono sicuramente gli occhiali da sole di Italia Independent, tra cui modelli camouflage e animalier multicolor con ponte sottile, ma se preferite qualcosa di più sobrio sicuramente non riuscirete a resistere ai sunglasses di Valentino, Burberry e The Row. Tra i modelli più particolari, invece, vi consigliamo vivamente di scegliere degli occhiali da sole in legno, come quelli proposti da Palens.

    E ora passiamo agli occhiali da vista per viso quadrato: quali sono i più belli? Le creazioni migliori sono sempre arrotondate e tra quelle più interessanti presenti sul mercato ci sono quelli di Calvin Klein, che hanno una forma molto sobria e colori che si adeguano a tutti, adatti sia uomini sia per donne.

    Da non perdere nemmeno quelli oversize di Chanel e gli elegantissimi modelli di Giorgio Armani.

    Visto quante splendide montature esistono per visi quadrati e quanti brand le realizzano? Vi invitiamo a visitare la nostra gallery per poterli vedere tutti e scegliere quello che preferite!

    413

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni OcchialiMontature OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali Da Vista
    PIÙ POPOLARI