NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Occhiali per viso tondo: 5 modelli per l’estate 2015

Occhiali per viso tondo: 5 modelli per l’estate 2015
da in Montature Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22/07/2015 18:30

    0 occhali per viso tondo

    Chissà quali sono gli occhiali per viso tondo perfetti per l’estate 2015. Se vi state ponendo questo dubbio è perché brancolate ancora nel buio e siete incerti sul da farsi ma ciò che è sicuro è che avete il viso tondo, quindi siete alla ricerca di una bella soluzione che sia anche di tendenza. In realtà, quello che forse non sapete, o magari non ne avete piena coscienza, è che vi stanno bene praticamente tutti gli occhiali, pure quelli piuttosto tondi, sebbene il meglio lo date con quelli squadrati e spigolosi. Ad ogni modo, ora vi mostriamo quali sono i 5 occhiali per viso tondo dell’estate 2015 da non farsi scappare.

    dolce gabbana

    Tra gli occhiali perfetti per il viso tondo abbiamo selezionato questo romantico modello in stile retrò di Dolce&Gabbana, della collezione primavera/estate 2015. La forma è a metà tra la farfalla e il cat-eye ma ciò che colpisce in questo caso è il pattern, dei piccoli pois impreziositi da rose rosse deliziose, assolutamente imperdibili e chic.

    miu miu

    Vi piacciono gli occhiali da sole che non passano inosservati? Tra le montature ideali per chi ha il viso tondo abbiamo selezionato questo cat-eye rimless con parte superiore molto spigolosa ricoperta da una cascata di glitter blu e argento di Miu Miu. Che ne pensate?

    oliver peoples

    Oliver Peoples firma il nostro occhiali da sole rettangolare, un modello che si sposa bene con qualsiasi tipo di volto, soprattutto con quello rotondo. Una montatura sui toni del marrone con tocchi di ambra per un finish tartarugato esclusivo e unico.

    prada

    Se vi piacciono i dettagli forti, impassirete per questi nuovi occhiali da sole Prada per l’estate 2015 impreziositi da una cascata di borchie argento, posizionate su montatura nera (disponibile anche in bianco). Hanno una forma cat-eye che, come ormai sappiamo, sta benissimo a chi ha il viso tondo.

    stella mc

    Forma audace e assolutamente oversize per questi nuovi occhiali da sole di Stella McCartney, perfetti per chi ha il viso tondo o ovale. La montatura è estremamente decisa e oversize, più arrotondata nella parte bassa e più spinta negli angoli superiori. Da provare!

    564

    PIÙ POPOLARI