Occhiali Persol Primavera/Estate 2016: le nuove montature [FOTO]

Occhiali Persol Primavera/Estate 2016: le nuove montature [FOTO]
da in Occhiali Da Sole, Occhiali Da Vista, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2016, Occhiali Uomo, Persol Occhiali
Ultimo aggiornamento:

    Persol ha presentato la sua collezione di occhiali per la primavera/estate 2016, una linea evoluta e rinnovata sebbene il marchio abbia conservato intatto il proprio dna. Tra le proposte di questa nuova serie eyewear troviamo i modelli 649 e Cellor di Persol, veri e propri accessori cult del design e dello stile italiano. Un tempo indossati dai grandi divi di Hollywood, anche oggi questi modelli sono tra i più amati tra le star del cinema d’oltreoceano; non a caso, come testimonial di questa collezione è stato scelto l’attore Scott Eastwood, l’affascinante figlio del più famoso Clint.

    La collezione di occhiali Persol è particolarmente incentrata su volumi e presta grande attenzione ai dettagli strutturali. La coraggiosa reinvenzione dei due storici modelli, 649 e Cellor, mantiene intatta l’autenticità del design ma il risultato è altamente contemporaneo. Da questa interpretazione odierna nascono occhiali da vista e da sole assolutamente moderni, che conquistano chi ha una predilezione per il fascino heritage, ma desidera, comunque, qualcosa di più attuale. Il modello 649 esprime questa evoluzione nei materiali, a partire dal ponte a tre intagli Victor Flex la cui struttura passa dall’acetato al metallo. Il Cellor, invece, presenta un profilo alleggerito e il ponte in metallo ridisegnato.

    Tra le nuove proposte c’è anche il modello dalla forma a goccia, degli occhiali da sole aviator di Persol in metallo, argento, oro o nero, con ciliare e aste in acetato declinato nelle varie sfumature del marrone, del miele e del black.

    A questo sono aggiunte delle lenti dalle nuance diverse ma ottime per contrastare la luce troppo forte dei raggi del sole. Tra gli occhiali da sole primavera/estate 2016 più belli c’è senza dubbio il Cellor, perfetto soprattutto per l’uomo, il quale ha una forma rettangolare non troppo rigida e un look senza tempo.

    Siete in cerca di montature da vista? Anche in questo caso Persol eyewear propone una vasta gamma di creazioni, tra le quali alcune squadrate e altre più sagomate e geometriche. Questi accessori sono in acetato e metallo, un classico del brand ma reinterpretato con design contemporaneo. L’iconica montatura si alleggerisce drasticamente e valorizza il frontale caratterizzato dal nuovo ponte Victor Flex in metallo. Tra gli occhiali da vista della primavera/estate più glam ci sono quelli con combinazioni calde ed eleganti, con aste incise.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutta la collezione di occhiali Persol 2016: non perdetela!

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Occhiali Da SoleOcchiali Da VistaOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2016Occhiali UomoPersol Occhiali
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI