Occhiali Persol Primavera/Estate 2017: le nuove montature [FOTO]

Scoprite la nuova collezione di occhiali Persol primavera/estate 2017, all'interno della quale vedrete le nuove montature da vista e non solo. Infatti, ci sono tanti occhiali da sole Persol 2017 per uomo e per donna, ai quali non potrete resistere.

da , il

    Nella collezione di occhiali Persol primavera/estate 2017 ci sono nuove montature per tutti, uomini e donne, e per ogni occasione. La linea eyewear del prestigioso e storico marchio vanta modelli eleganti e sofisticati, elaborati sulle proposte più affascinanti e classiche. Ci sono, infatti, diversi occhiali Persol anni 90, come quelli neri e tartarugati con formati rettangolari, ovali e a goccia. Non mancano, ovviamente, delle soluzioni più moderne, per essere sempre al passo con le ultime tendenze. Vediamo insieme tutti i nuovi occhiali Persol primavera/estate 2017.

    La serie che più affascina del brand è certamente la Persol Calligrapher Edition, che celebra l’arte della più raffinata manualità. All’interno di questa troviamo delle creazioni eleganti, caratterizzate da contrasti cromatici e dettagli raffinati. Ma vediamo meglio nel dettaglio tutti i nuovi occhiali Persol 2017.

    Occhiali Persol vista: la collezione 2017

    Innanzitutto, all’interno della collezione del brand ci sono tantissimi occhiali Persol da vista e tra questi ci sono proprio le montature Calligrapher Edition. Hanno una forma phantos e sono una vera e propria combinazione tra metallo e acetato, con frontale leggero e ponte e aste in metallo, decorati da linee tracciate con pennini e tiralinee.

    Persol Occhiali da vista Da Uomo 3007/V / 24: Tartaruga - 50mm

    Molto belli anche quelli dalla forma a goccia, che rappresentano un’ottima soluzione per chi non sa come scegliere gli occhiali giusti in base al viso, quando questo è squadrato o triangolare.

    Occhiali da vista eyeglasses Persol PO3007V 1022 havana blu sehbrille uomo man

    Tra i vari modelli ci sono anche diversi occhiali Persol tondi, proposti sia in acetato sia in metallo, per soddisfare i gusti di ognuno.

    PERSOL 3007V VISTA

    Occhiali Persol da sole: per lui e per lei

    Per quanto riguarda la serie sunwear, sappiate che nella collezione si fanno spazio diversi occhiali Persol pieghevoli, che sono un vero e proprio pezzo icona degli ultimi anni. Hanno un aspetto retrò e ricercato, che rende il proprio look più chic e particolarmente ricco e unico. Se siete fortunati forse li troverete tra gli oggetti dei vostri cari, magari del papà, di un fratello maggiore o del nonno: in questo modo sfoggerete degli occhiali Persol usati che hanno una vera e propria storia.

    Persol - Polarized 3108S 1019M3 (49 mm), Occhiali Da Sole unisex, 1019M3, 49 mm

    Tra le ultime novità troviamo anche diversi occhiali Persol da sole con lenti specchiate, le quali sono proposte su modelli rettangolari e arrotondati ma anche a goccia. Chi è in cerca di occhiali da sole per viso allungato, suggeriamo le montature tonde, come quelle con frontale in acetato cubettato, che propone varianti cromatiche che vanno dall’azzurro al rosso, dall’ambra al marrone scuro.

    PERSOL - 3108S Occhiali da sole, uomo, striped brown

    Ad ogni modo, ogni singolo modello del marchio ha uno stile davvero unico e ricercato. Per la donna ci sono delle soluzioni dallo spirito retrò da non farsi scappare. Per quanto riguarda gli occhiali Persol uomo, i prezzi e le montature migliori, vi suggeriamo di dare uno sguardo alla nostra gallery per vedere quali sono i più belli e ricercati. Inoltre, ricordate, che ci sono tanti occhiali Persol su Amazon, che potrete acquistare comodamente online.

    PERSOL 3019S 108_30 (52 mm), Occhiali da Sole Uomo, Marrone (Braun), Taglia Unica (Taglia Produttore: One Size)

    Persol 100 anni: la collezione celebrativa limited edition

    In occasione dei primi 100 anni dalla nascita dell’azienda, Persol ha lanciato una collezione celebrativa limited edition. Questa è composta dal Persol 9649SG, un nuovo mito, un vero e proprio capolavoro di artigianalità italiana. La limited edition conta solamente 200 occhiali da sole Persol, tutti realizzati esclusivamente a mano e caratterizzati da un dettaglio che non passa inosservato. Si tratta di una marcatura “oro 750” sulla freccia, dove è impressa anche la data del centenario Persol e la certificazione della tiratura limitata entrambe incise all’interno delle aste. Per festeggiare questo importante avvenimento, in occasione del Festival di Cannes 2017 il gruppo Luxottica ha organizzato un party super esclusivo a bordo di uno yacht lussuosissimo. Tra gli ospiti che hanno preso parte a questo grande evento spiccano i nomi di Will Smith, Adrien Brody, Eva Longoria, Naomi Campbell, Karolina Kurkova, Donatella Versace e Berenice Bejo.