Occhiali Primavera/Estate 2017, 9 tendenze da non perdere di vista

Occhiali Primavera/Estate 2017, 9 tendenze da non perdere di vista
da in Evergreen eyewear, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2017, Tendenze
Ultimo aggiornamento: Giovedì 12/01/2017 10:55

    Occhiali primavera estate 2017 tendenze

    Quali sono le nuove tendenze degli occhiali della primavera/estate 2017? Vi sveliamo le 9 tendenze da non perdere per essere sempre al passo con la moda del momento. Di sicuro tra queste troverete anche qualcosa che si adeguerà bene al vostro stile personale. Infatti, ci sono montature perfette per ogni tipologia di viso, dall’oversize al geometrico. Ci sono colori interessanti ma soprattutto dettagli che fanno la differenza. Scoprite insieme a noi tutti gli occhiali primavera/estate 2017 di tendenza.

    Fendi occhiali oversize

    Senza ombra di dubbio, tra le nuove tendenze moda che riguardano gli occhiali da sole primavera/estate 2017, ritroviamo i modelli oversize. Le montature sono ampie, molto imponenti e decise, caratterizzate da lenti sia scure sia sfumate e, talvolta, anche da qualche dettaglio gioiello. In foto: sunglasses Fendi.

    Stella McCartney occhiali futuristici

    Un taglio futuristico? Perché no?! Lo stile è sobrio, ricorda un po’ i film come Matrix e Man in Black. Di solito sono privi di montatura o questa è realizzata in metallo ultra sottile e scuro che quasi non si nota. Tra i modelli che non dovete farvi scappare, vi segnaliamo questi di Stella McCartney.

    occhiali plastica Celine

    Negli ultimi tempi avrete sicuramente notato che molti designer hanno realizzato degli occhiali da sole in acetato trasparenti. Possono essere effetto cristallo, mentre altri sono colorati ma comunque non in modo pieno. Questo mood è chiamato plastic effect, perché ricorda proprio i modellini cheap con i quali si gioca da bambini. Sappiate che adesso sono un must! In foto: Celine.

    Statement sunglasses  Thom Browne

    Per farsi notare c’è bisogno di un accessorio che faccia la differenza e tra quelli che vogliamo segnalarvi, in linea con le tendenze moda primavera/estate 2017 ci sono gli statement sunglasses. Hanno una forma decisa e anche molto imponente, coprono gran parte del viso della persona che li indossa e spesso sono i pezzi icona della collezione di un brand. In foto: i fish sunglasses di Thom Browne.

    Occhiali da sole geometrici Jeremy Scott

    Non passano inosservati gli occhiali da sole geometrici in questa calda stagione. Sono tanti gli stilisti che si sono lanciati nella creazione di qualche proposta insolita e inaspettata che, siamo sicure, riscuoterà grande successo almeno per una parte del pubblico appassionato di moda. Il modello che abbiamo scelto è firmato Jeremy Scott ed è stato presentato durante la New York Fashion week di settembre.

    Aviator sunglasses Dior

    Dopo il grande successo di montature come quelle tonde e cat-eye assistiamo un piccolo ritorno alle origine: l’aviator. I famosi occhiali da sole a goccia tornano a fare capolino anche tra gli accessori femminili. In foto vi proponiamo una creazione simil-mascherina di Dior.

    Occhiali a farfalla Roberto Cavalli

    Tra gli occhiali di tendenza primavera/estate 2017 ci sono anche quelli dal taglio butterfly, ovvero a farfalla. Se amate lo stile molto femminile e avere uno sguardo allungato, scegliete un modello come quello in foto, che è firmato Roberto Cavalli e che abbiamo visto sulle passerelle della Milano Moda Donna.

    Lenti colorate Temperley London

    In questa calda stagione grande successo ce l’avranno anche le montature con le lenti colorate. Il blu sarà uno dei grandi protagonisti del momento ma anche rosso, verde e arancione saranno molto apprezzati. In foto: Temperley London.

    Kenzo occhiali gioiello

    Per completare con stile la nostra lista delle tendenze eyewear primavera/estate 2017 ci sono anche gli occhiali da sole gioiello, ovvero arricchiti da cristalli o anche pietre colorate. Se volete farvi notare non potrete resistere al fascino dei bijoux. In foto: Kenzo.

    1042

    PIÙ POPOLARI