Occhiali Ray-Ban Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    I nuovi occhiali Ray-Ban Autunno/Inverno 2014-2015 riconfermano lo spirito contemporaneo e unico del marchio. La collezione affonda le radici nella storia, una storia completamente constellata di grandi successi. Per questa nuova serie di occhiali da sole e montature da vista il brand ha selezionato materiali d’avanguardia a elevate prestazioni, come fibra di carbonio, LiteForce e titanio.

    Dopo i grandi successi delle passate linee, dopo la deliziosa collezione da sole Ray-Ban Autunno/Inverno 2014, il marchio torna a stupire e a conquistare con una serie di accessori unici e iconici al tempo stesso. Per la prossima stagione fredda, Ray-Ban ha realizzato occhiali che vantano stili e colori attuali, arricchiti da innovazioni tecnologiche e materiali avveniristici, che regalano un mix eccezionale di comfort e modernità.

    Nella collezione di occhiali da sole Ray-Ban ci sono le grandi icone del passato. Si ritorna alla moda retrò con i nuovi occhiali da sole tondi. Questa volta il marchio li ha declinati in una versione davvero inedita, ovvero l’edizione pieghevole, che può essere tenuta comodamente in tasca. Le aste e il ponte pieghevoli sono frutto della passione del brand per l’innovazione. Dopo l’enorme successo del 2013 con i modelli Aviator e Wayfarer, le lenti flash incontrano la classica montatura in metallo tonda. Il risultato è una rivisitazione dello stile vintage con un tocco moderno e contemporaneo. Diventa protagonista anche il velluto in questa nuova collezione invernale e trasforma uno dei grandi best seller Ray-Ban, il modello Erika, dove artigianalità e innovazione si fondono. Questo occhiale è caratterizzato da colori audaci, lenti a specchio e un frontale morbido e raffinato. Anche il modello Chris è proposto per la prima volta con un’irresistibile finitura in velluto dall’ampia palette cromatica di toni brillanti, che fanno di questi occhiali un vero must della prossima stagione.

    Nella linea c’è spazio anche per occhiali da sole serie Tech. Questa volta il protagonista è il New Wayfarer, reinterpretato con un materiale di ultima generazione. L’iconico modello Aviator assume un tono contemporaneo grazie alla montatura in titanio arricchita dalle peculiarità tecnologiche di Light Ray. Il design minimal è sinonimo di massima leggerezza e durevolezza. Il modello Active di Ray-Ban vanta un’innovativa montatura in alluminio dalla forma squadrata, con aste 3D e doppio ponte.

    Nella collezione c’è spazio anche per gli occhiali da vista Ray-Ban, che per la prossima stagione sono stati caratterizzati dalla grande tendenza della stampa mimetica. Nasce il modello Wayfarer Urban Camouflage, un occhiale da vista che vanta un motivo abbinato al logo del marchio all’interno della montatura. Il Clubmaster è stato declinato per la prima volta in una montatura in alluminio per la collezione da vista ed offre un mix perfetto di leggerezza e stile. Scoprite nella nostra gallery tutte le ultime novità eyewear di Ray-Ban Autunno/Inverno 2014-2015.