Occhiali Ray-Ban Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

Ray-Ban presenta la sua nuova collezione di occhiali da sole e da vista per l’autunno/inverno 2017-2018. All’interno del catalogo ci sono montature senza tempo, creazioni ricercate e cool per non passare mai inosservati. Scoprite tutte le novità della collezione Ray-Ban autunno/inverno 2017-2018.

da , il

    Gli occhiali Ray-Ban autunno/inverno 2017-2018 sono tra i complementi più cool e ricercati di questa fredda stagione. Sono tante le proposte che possono fare al caso vostro e dovete solo scegliere il colore e lo stile che vi piace di più. Tra le nuove creazioni ci sono occhiali da sole Ray-Ban con lenti specchiate o sfumate e cromie decise. Per quanto riguarda per le montature da vista, invece, troviamo soprattutto modelli in metallo oro o argento con forme a goccia, tonde e rettangolari. Scoprite quali sono le ultime proposte targate Ray-Ban.

    Occhiali da sole Ray-Ban autunno/inverno 2017-2018

    Occhiali rosa a specchio Ray Ban

    La nuova collezione Ray-Ban si apre sotto il segno degli occhiali da sole autunno/inverno 2017-2018. Il brand famosissimo per le sue creazioni senza tempo ci ha sorpreso questa volta con una serie di aviator sunglasses. Sono delle proposte evergreen, che possono indossare uomini e donne.

    Ray-Ban 3025 SOLE Occhiali Sole Uomo 001/51

    Quelli che il marchio ha realizzato sono degli occhiali da sole a goccia Ray-Ban con montatura in metallo proposto in argento e in oro e con lenti colorate, spesso specchiate, nelle tonalità dell’azzurro, arancione, rosa e verde.

    Occhiali da Sole MOD. 4293CH SOLE PROPIONATO

    Accanto a questi troviamo diversi occhiali da sole tondi Ray-Ban, sempre realizzati in metallo e con colori ancor più accesi, come il turchese e l’oro. Da non farsi scappare quelli squadrati, tutti unisex, con formati ricercati e chic e dettagli brillanti.

    Ray-Ban Andy RB4202 607313 55 Brown Gradient

    Occhiali da vista Ray-Ban autunno/inverno 2017-2018

    Occhiali striati rettangolari Ray Ban

    Grande spazio è concesso anche ai nuovi occhiali da vista Ray-Ban firmati per questa fredda stagione. Tra i modelli troviamo ancora una volta quelli a goccia, i quali sono caratterizzati da tonalità forti, decise ma anche piuttosto formali, come nero e oro.

    Ray-ban Vista

    Spazio anche alle montature rotonde sempre in metallo e con parte superiore caratterizzata da un effetto striato su acetato nei toni del grigio, azzurro e marrone-rossiccio.

    RAY BAN RX7159 5750 CAL.52 OCCHIALE DA VISTA BLU BLUE EYEGLASSES SEHBRILLE NUOVO

    Per quanto riguarda quelli rettangolari, nella collezione trovano spazio delle proposte che allungano lo sguardo e che donano particolarmente a tutte le persone che hanno un viso tondeggiante o paffuto.

    RAY BAN RX5154 2001 CAL.49 OCCHIALE DA VISTA TRASPARENTE EYEGLASSES SEHBRILLE

    Nella nostra gallery avrete la possibilità di vedere tutti i nuovi occhiali Ray-Ban autunno/inverno 2017-2018.