Occhiali Ray-Ban Primavera/Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Occhiali Ray-Ban Primavera/Estate 2014: quali sono le montature più cool della stagione? Il famoso brand eyewear anche per questi mesi caldi ha realizzato deliziosi sunglasses e occhiali da vista superlativi recuperando quelli più iconici e declinandoli con pattern e nuance di tendenza e fresche. Ritroviamo, infatti, i Clubmaster e i nuovi Wayfarer, gli aviator in una veste assolutamente inedita e anche degli eyeglasses intriganti per accendere i look quotidiani. Siete pronti per scoprire il catalogo occhiali Ray-Ban 2014?

    Gli occhiali Ray-Ban 2014 si rinnovano con elementi trendy e unici. Il marchio punta tutto sulla sua autenticità, sulla sua storia, proponendo una serie di modelli evergreen che hanno fatto il suo grande successo, ma sceglie elementi che possano renderli ancora più esclusivi e assolutamente attuali. Infatti, tra le grandi tendenze degli occhiali da sole per l’estate 2014 sappiamo benissimo che ci sono i modelli con stampe fantasia. Anche nella collezione del brand navighiamo tra modelli simili. Nasce, infatti, la nuova linea di occhiali da sole Ray-Ban Wayfarer declinati nella versione Urban Camouflage. Questo nuovo modello, benché sia vestito mimetico, è l’occhiale di chi vuole farsi notare ma con stile. Il frontale è in acetato opaco ed è regular, le aste sono ricoperte in tessuto camouflage e all’interno di queste c’è lo stesso colore del frontale mentre il terminale è marchiato con logo Urban Camouflage. Grazie ad uno speciale trattamento, il tessuto è resistente ad acqua e traspirazione. La mini collection è proposta in 6 varianti di colore e si propone come occhiali da sole Ray-Ban da uomo e da donna.

    Tra gli occhiali da sole Ray-Ban primavera/estate 2014 fanno la loro comparsa anche gli Aviator Full Color, la classica montatura a goccia che si reinventa con una combinazione fresca e frizzante, giocata sulle tonalità accese del verde smeraldo, azzurro mare, bianco, giallo, nero, rosso e tartaruga. Molto belli, inoltre, anche i rinnovati Clubmaster Folding, con aste pieghevoli a metà.

    E nella collezione di occhiali da vista Ray-Ban cosa c’è di nuovo? Tra le ultime montature realizzate troviamo un modello dalle linee arrotondate nella parte inferiore del fronte, con montatura bicolore, composta da tinte piene all’esterno con interno tartaruga, che dà un twist elegante all’insieme. Rivetti metallici e cerniere dedicate completano lo stile ricercato di questo occhiali da vista da uomo. Tra gli occhiali da vista Ray-Ban da donna c’è, invece, un modello anch’esso arrotondato e leggermente a gatto, che è reso ancor più accattivante dalla montatura bicolore. Tartaruga all’esterno e colori opalini all’interno, una combinazione up-to-date che rappresenta una precisa scelta di stile. Volete vedere tutta la nuova collezione del brand? Allora non perdetevi la nostra gallery!