Occhiali sole specchiati 2017: le migliori tendenze della Primavera/Estate [FOTO]

Gli occhiali da sole specchiati 2017 figurano tra gli accessori must have del momento. Scoprite le tendenze eyewear della primavera/estate 2017 e lasciatevi conquistare dalle montature più cool. Nella nostra gallery, inoltre, potrete vedere le foto degli occhiali da sole specchiati 2017 da non farsi scappare.

da , il

    Gli occhiali da sole specchiati 2017 figurano tra le migliori tendenze della primavera/estate 2017. Volete essere al passo con l’ultima moda? Allora non dovete far altro che procurarvi almeno uno degli accessori che vi illustreremo in questo articolo. Come potrete vedere, ci sono tante soluzioni da indossare per essere cool e glamour in ogni occasione. Ci sono montature che ben si adeguano a tutte le forme del viso, da quella aviator fino alla cat-eye, dalla mascherina fino agli occhiali da sole tondi specchiati. Scoprite con noi quelli da non farvi scappare.

    Occhiali da sole specchiati blu

    Tra i modelli che vanno per la maggiore e sono in linea con i trend eyewear del momento, ci sono senza dubbio i tantissimi occhiali da sole specchiati blu. Questo colore, che dona agli uomini e anche alle donne, è stato tra i più utilizzati dai brand del settore. Non è un caso, dunque, se caratterizza con forza e decisione le maschere targate Police, così come i modelli assolutamente sportivi, con forme irregolari, di Oakley.

    Occhiali da sole Diesel DL0125 C63 38X (bronze/other / blu mirror)

    È una tinta che ritroviamo anche sui tanti occhiali da sole Valentino primavera/estate 2017, su quelli di Mr Boho, Miu Miu e Armani. La maggior parte dei modelli è caratterizzata da montature in acetato dalle forme squadrate e declinate in blu, nero o anche tartarugato, ma c’è anche qualche variante trasparente o in metallo che potrebbe fare al caso vostro.

    Tom Ford Occhiali da sole FT0393_28X (61 mm) Dorato

    Occhiali da sole specchiati rosa

    Siete alla ricerca di qualcosa di più femminile? Per voi ci sono i raffinati occhiali da sole specchiati rosa, per apparire sempre glamour e ricercate in ogni occasione.

    Fendi Ff 0041/S Vq, Occhiali da Sole Donna, Nero (Trpch), 52

    Tra i modelli da donna vi segnaliamo i Fendi Iridia, tra i must have di questa calda stagione, ma se siete alla ricerca di un complemento maschile, sappiate che nella collezione di occhiali da sole Hawkers 2017 ce ne sono tanti che possono fare al caso vostro, come i Carbon Black.

    Occhiali da sole specchiati amati da star e influencer

    Ovviamente, oltre a quelli con lenti specchiate declinate in blu e o rosa, ce ne sono tanti altri proposti in cromie intense, come verde smeraldo, arancione e rosso, oro, bronzo, argento e persino multicolor. Ognuno punta sul colore che meglio si abbina al proprio stile, proprio come fanno le star, che hanno dimostrato in passato e anche in questa calda stagione di amare moltissimo i nuovi occhiali specchiati 2017.

    Ray-Ban - Occhiali da sole Aviator Large Metal MOD. 3025 SOLE112/69 Aviatore, Gold (gold)

    Ne fa buon uso Olivia Palermo, fashion influencer che detta tendenza nel mondo dell’eyewear. Stesso discorso anche per le modelle, tra cui spicca il nome di Alessandra Ambrosio. Anche dal punto di vista maschile, sono tanti gli uomini che indossano gli occhiali da sole a specchio, come Bradley Cooper e Brad Pitt.

    Adidas Occhiali da sole a 423 whipstart 6056 in plastica, colore: verde bianco viola con effetto specchio

    Nella nostra gallery potete vedere tutti i migliori occhiali da sole specchiati 2017: scegliete il vostro modello per affrontare la primavera/estate con stile.