Occhiali Tom Ford Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    All’interno della collezione di occhiali Tom Ford autunno/inverno 2016-2017 troviamo splendidi sunglasses e montature da vista da non lasciarsi scappare. La linea eyewear del famoso stilista americano è pensata sia per l’uomo sia per la donna e contiene al suo interno degli accessori dalle silhouette inaspettate e dai dettagli finemente ricercati. Tra questi tanti sono gli occhiali da sole Tom Ford in linea con le tendenze del momento, e lo stesso si può dire anche dei modelli da vista. Vediamo insieme quali sono le proposte che si annidano in questa collezione.

    Occhiali da sole Tom Ford autunno/inverno 2016-2017

    Innanzitutto, tra i modelli che catturano la nostra attenzione all’interno di questa ampia collezione sono i sunglasses. Ce ne sono davvero per ogni tipologia di viso e di esigenza personale ed estetica. Tra gli occhiali da sole Tom Ford da donna un ruolo molto importante è giocato dalle montature dal taglio a farfalla, creazioni eleganti e sofisticate, con frontali oversize realizzati in acetato e declinati in nero, tartarugato e champagne. Da non farsi scappare anche i vari modelli dalla forma squadrata, sempre molto ampi e femminili, e una serie di creazioni rettangolari e rotonde che lasciano senza fiato. Non mancano, ovviamente, degli occhiali da sole cat-eye per affrontare l’inverno con stile. D’altro canto, troviamo degli splendidi e ricercati modelli per lui, dal taglio semplice e pulito. Sono per lo più dei sunglasses aviator con forme ora più ovali e ora più affusolate. Ad ogni modo, tra gli occhiali da sole da uomo Tom Ford ci sono anche i più classici rettangolari e round.

    Tom Ford occhiali da vista autunno/inverno 2016-2017

    Per quanto riguarda la serie di occhiali da vista Tom Ford nella collezione troviamo delle proposte che si adeguano bene ad ogni tipo di viso e di esigenza e tutti estremamente stilosi e unici nel loro genere. Belli quelli per lei, con sfumature e formati anche abbastanza particolari, tanto da accogliere lenti che presentano dei tagli netti nella parte inferiore. Tra gli occhiali da vista da uomo per l’autunno/inverno 2016-2017, invece, lo stilista Tom Ford sceglie uno stile più sobrio e semplice, adatto a tutti, con frontali in acetato scuro, nero o testa di moro, e frontali rettangolari o quadrati.

    Nella nostra gallery potrete vedere l’intera collezione Tom Ford eyewear autunno/inverno 2016-2017: scopritela tutta e scegliete il vostro modello favorito.