Occhiali Tom Ford Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Occhiali Tom Ford Primavera/Estate 2016 [FOTO]

    Gli occhiali Tom Ford per la primavera/estate 2016 sono accessori che non passano inosservati. Nella linea eyewear del noto stilista americano c’è davvero di tutto, così che ogni persona possa trovare il proprio complemento favorito. Ci sono diverse montature da vista dalle forme inaspettate e sublimi ma anche una serie di occhiali da sole Tom Ford dalle silhouette rivisitate e dai dettagli ricercati. Vediamo insieme quali sono le novità che si annidano all’interno di questa collezione eyewear.

    Iniziamo subito dagli occhiali da vista Tom Ford 2016 perché in questa collezione ce ne sono alcuni semplicemente superbi e ben lontani dai modelli tradizionali. Le forme, infatti, che siano tonde o squadrate, sono rivisitate nell’ampiezza dei bordi: questi sono bold e marcano decisamente il viso con forza. Il nero è il colore principe di questa selezione, ma se preferite qualcosa di meno intenso, per voi ci sono tantissime montature trasparenti. Ovviamente, di modelli ce ne sono diversi, dai cat-eye a quelli rotondi, fino agli occhiali da vista aviator, alcuni dei quali privi di appoggio sul naso, ma dotati di frontale che lo avvolge per bene.

    A tal proposito, troviamo diversi modelli a goccia da sole per la primavera/estate 2016 che portano la firma del noto stilista. In questo caso ci sono quelli più classici ma anche creazioni che vantano un particolare incrocio centrale, proprio sopra il naso. Molto belli anche quelli cat-eye, con silhouette estremamente femminili e ricercate, caratterizzate da forme affusolate e leggere.

    In questo caso abbiamo complementi più sottili, ma che si fanno ugualmente notare con vigore, ma anche una serie di sunglasses oversize, ai quali è davvero difficile resistere.

    Desiderate un modello classico ma rivisitato in chiave moderna? Ci sono degli occhiali da sole tondi per la primavera/estate 2016 firmati dallo stilista Tom Ford che vi lasceranno senza fiato. Tra questi troverete dei modelli tondi e colorati, in cipria, nero e rosa intenso, con contorno profilato in metallo dorato e ponte che taglia di netto. Molto cool anche quelli impreziositi da un particolare effetto diamantato all over e persino le proposte che hanno piccole borchie, che sono altro che delle viti micro size, che decorano i quattro punti esterni.

    Tra i più esclusivi di questa collezione ci sono certamente gli occhiali da sole Tom Ford primavera/estate 2016 dalla forma geometrica decisamente particolare, spesso caratterizzati da una finitura bicolor e sfumata. E ora non perdetevi tutta l’intera collezione, che potete vedere sfogliando le immagini che trovate nella nostra gallery.

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen eyewearOcchiali Da SoleOcchiali Da VistaOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2016Occhiali UomoTom Ford Occhiali
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI