Occhiali Tommy Hilfiger Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Occhiali Tommy Hilfiger Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

    La collezione di occhiali Tommy Hilfiger autunno/inverno 2014-2015 è composta da sunglasses e da montature da vista, da uomo e da donna, caratterizzati da dettagli eclettici, versatilità, comfort e soprattutto grande stile. Tra i modelli della nuova serie eyewear troviamo elementi grafici irriverenti e deliziosi e accattivanti dettagli cromatici che conquistano, frutto di un innovativo mix di acetati. Ricca di accessori per impreziosire il proprio look, la collezione Tommy Hilfiger riflette alla perfezione lo stile young e relaxed che da sempre lo caratterizza. Siete pronti, dunque, per scoprire con noi tutte le novità eyewear del brand?

    All’interno della collezione di occhiali da sole Tommy Hilfiger troviamo innanzitutto i modelli appartenenti alla linea New England Style. Questi hanno una silhouette arrotondata e retrò e sono stati pensati per un pubblico maschile. I sunglasses di questa linea sono impreziositi da contrasti cromatici forti tra un ricercato effetto spazzolato o satinato sul frontale e la linea grafica che risalta i profili, che regala un look accattivante e audace. Le aste sono trasparente e personalizzate con il logo Tommy Hilfiger. Sempre tra gli occhiali da sole da uomo ci sono gli East Coast Prep, ispirati proprio al tipico lifestyle preppy che contraddistingue la griffe. Ciò che li caratterizza è la particolare sfumatura che decora le aste. Tra gli occhiali da vista si annidano diversi modelli che si adeguano ad ogni tipologia di viso, da quelli più arrotondati alle creazione più squadrate e rigorose, declinati nelle nuance del blu, tortora, grigio, nero, blu, bordeaux e ancora molte altre cromie.

    Inoltre, sugli occhiali di tendenza per questo inverno ci sono anche alcune fantasie imperdibili, tra cui camouflage e tartan.

    Per quanto riguarda la linea femminile, invece, sfogliando il catalogo ci imbattiamo in Adventure Spirit, un modello dalla forma leggermente rotonda e realizzato in acetato personalizzato con il logo in metallo declinato in rosso e blu. La sfumatura effetto color block sulle aste fa da contrasto con il frontale sul quale troviamo un morbido ponte a chiave. Molto belli anche gli occhiali da vista da donna Tommy Hilfiger, anche questi decisamente essenziali nelle silhouette ma audaci negli accostamenti cromatici e nelle fantasie. A questo punto non possiamo far altro che invitarvi a sfogliare la nostra gallery per scoprire con noi l’intera collezione eyewear autunno/inverno 2014-2015.

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni OcchialiOcchiali Autunno/Inverno 2014-2015Occhiali Da SoleOcchiali Da VistaOcchiali DonnaOcchiali Uomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI