Occhiali Valentino Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

Da sole e da vista gli occhiali Valentino autunno/inverno 2017-2018 sono caratterizzati da elementi e silhouette ricercate. Tra modelli a goccia, tondi e cat-eye c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Scoprite quali sono tutte le nuove montature che compongono la collezione Valentino occhiali autunno/inverno 2017-2018.

da , il

    Gli occhiali Valentino autunno/inverno 2017-2018 hanno uno stile esclusivo e ricercato, ideale per tutte le donne che desiderano montature fuori dal comune e glam chic. La Maison guidata da Pier Paolo Piccioli ha firmato una linea di sunglasses e modelli da vista per lo più caratterizzati da una silhouette cat-eye. Tra le proposte troviamo infatti molti occhiali da sole dall’aspetto insolito e impreziositi da elementi in metallo che creano un doppio fondo. Splendide anche le montature da vista realizzate in metallo con terminali colorati in acetato. Gli occhiali autunno/inverno 2017-2018 del noto marchio italiano sono tra gli accessori che non dovete farvi scappare.

    Valentino occhiali da sole autunno/inverno 2017-2018

    Occhiali da sole con montatura cat eye

    All’interno della nuova collezione Valentino eyewear troviamo innanzitutto una serie di occhiali da sole con borchie. Se siete appassionati della Maison dovreste sapere bene che proprio questi elementi sono tra i dettagli più amati e ricercati delle ultime linee di abbigliamento e accessori.

    Valentino - VA 2016, Mascherina metallo

    I modelli proposti sono in acetato, hanno una forma squadrata e decisa e presentano sulla parte alta del frontale delle micro borchie a punta argento. Le montature sono invece declinate in marrone tartarugato e blu e brown.

    Valentino - VA 2015, Farfalla metallo do

    Accanto a queste troviamo i nuovi occhiali da sole cat-eye Valentino, in particolar modo dei modelli caratterizzati da piccoli inserti in metallo che ‘spezzano’ il frontale in acetato nero o maculato. Altri sunglasses felini presentano invece una linea decisamente oversize metà in metallo e metà in acetato.

    Valentino - VA 2013, Aviator metallo don

    Conclude la linea sunwear gli occhiali a goccia. Queste creazioni sono sempre in metallo, hanno il contorno delle lenti più marcato, sono specchiati e presentano dei piccoli cristalli sul frontale.

    Valentino - VA 2008Z, Rotondo metallo do

    Valentino occhiali da vista autunno/inverno 2017-2018

    Occhiali blu e neri Valentino

    Da non perdere i raffinati occhiali da vista Valentino perché la Maison ha realizzato dei modelli molto chic e ricercati da non farsi scappare. Tra questi troviamo quelli dalla linea ovale proposti in oro e argento con terminali a contrasto in acetato.

    Valentino - VA 1005, Geometrico metallo

    Ci sono anche quelli dalla forma tonda con inserti blu e nero o borgogna, per chi preferisce comunque un tocco colorato sul viso.

    Valentino - VA 1003, Rotondo metallo don

    Infine ci sono gli occhiali da vista cat-eye, sempre in metallo, declinati in oro o in nero.

    Valentino - VA 3006, Farfalla acetato do

    Vi lasciamo alla nostra fotogallery dove potete vedere in anteprima tutti i nuovi occhiali Valentino da sole e da vista autunno/inverno 2017-2018.