Odd Molly: i suoi occhiali da sole

da , il

    occhiali da sole odd molly

    Molti sono i marchi, italiani ed internazionali, che hanno deciso di ingrandire il proprio brand ideando accessori di diversi tipi con il fine di accaparrarsi una fetta di pubblico sempre più ampia. Da Armani a D&G, da Tod’s a Gucci, tutte famosissime maison che hanno deciso di lanciarsi sul mercato presentando, oltre alle loro note e sempre di grande successo linee di abbigliamento, oggetti di uso comune realizzati con una maniacale precisione nei dettagli e nei materiali utilizzati.

    Non solo i grandi marchi hanno sperimentato questa tecnica, anche brand del calibro di Zara o H&M si sono presentati al cospetto di tutte le fashion victim con linee di accessori come trucchi, cerchietti, scarpe e cappellini.

    E’ il caso del brand Odd Molly, un’azienda svedese fondata nel 2002 che è stata lanciata sul mercato come produttrice di capi di abbigliamento dai colori tenui e dal design originale in grado di catturare tutte le amanti di uno stile sobrio e semplice, caratterizzato dall’utilizzo di materiali grezzi lavorati artigianalmente.

    Questo marchio così amato da tutte le giovani ha deciso di mettersi alla prova lanciando sul mercato una nuovissima linea eyewear caratterizzata da forme e strutture molto, molto essenziali. Gli occhiali che vi presento oggi fanno parte di questa collezione e sono stati realizzati ispirandosi alla famosa aviatrice Amelia Earhart, affascinante eroina sulla cui storia è stato basato il fim “Amelia” interpretato da Hilary Swank.

    Si tratta di occhiali da sole, in puro stile aviator, dall’aria sportiva ma anche molto, molto raffinata