Oliver Peoples occhiali Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Oliver Peoples occhiali Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

    La nuova collezione di occhiali Oliver Peoples autunno/inverno 2015-2016 comprende sunglasses e deliziose montature da vista per donna e per uomo. All’interno della linea si annidano tantissimi modelli capaci di soddisfare tutti i gusti e le esigenze di ognuno. Nella eyewear collection sono compresi anche i modelli della linea Oliver Peoples x Byredo, nati da una speciale collaborazione tra i due marchi: ogni modello è associato a una delle fragranze Byredo ed è possibile acquistarli insieme, scegliendo un cofanetto realizzato su misura che comprende custodia e sacchetto personalizzato, oppure singolarmente. Ogni sunglasses è declinato in champagne, indaco e verde e a questi colori sono associati i profumi, tutti rigorosamente unisex.

    Oltre alle proposte di questa speciale collezione, nella linea di questa stagione troviamo un gran numero di montature, a cominciare da Abrie, degli occhiali da sole dalla forma a farfalla proposti in nuance sobrie ma anche molto eleganti e raffinate, pensati per soddisfare le richieste delle più esigenti. Sempre per lei troviamo una serie di creazioni dalla forma squadrata proposte proprio nelle nuance più delicate e femminili, come il rosa trasparente o anche lo champagne. Molto belli i sunglasses Annetta, squadrati con ponte e astine in metallo super sottile e lenti sfumate sui toni dell’azzurro e del grigio medio.

    Gwynne, invece, è il nome di un altro accessorio dalla forma molto femminile e delicata ma dai colori più decisi, come il grigio ferro e il kaki.

    Ci sono anche diversi occhiali da sole da uomo per l’inverno firmati Oliver Peoples, come gli Opll, proposti anche nella versione da vista, o i L.A. Coen, dal taglio decisamente molto vintage. Jack Huston è il nome della serie di sunglasses con forma squadrata ma punte esterne leggermente rivolte verso l’alto, ma se preferite le forme più leggere vi consigliamo Executive I, con ciliare in acetato striato.

    Infine, c’è spazio anche per gli occhiali da vista per donna e per uomo, tra cui modelli principalmente dalla forma geometrica, dal quadrato al rettangolare, ma anche montature tonde, perfette per chi ha il viso spigoloso. Sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi tutti i modelli di occhiali Oliver Peoples dell’autunno/inverno 2015-2016.

    412

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI