NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Oliver Peoples occhiali da sole Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Oliver Peoples occhiali da sole Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Evergreen eyewear, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2016, Occhiali Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Oliver Peoples presenta la sua collezione di occhiali da sole primavera/estate 2016 caratterizzata da tantissimi imperdibili modelli con i quali apparire al top in ogni occasione. Il fashion brand ha pensato davvero a tutti, cercando di rispondere agli standard del momento, lanciando nuove tendenze e offrendo ad ognuno una creazioni ideale per il proprio viso e soprattutto per il proprio stile. Ci sono occhiali da sole tondi, a goccia, cat-eye, a farfalla, ovali e squadrati, caratterizzati da tinte sobrie ma anche da alcune più brillanti ed estrose. Vediamo insieme quali sono tutti i nuovi sunglasses Oliver Peoples primavera/estate 2016 da non farsi scappare.

    Quella del brand è una collezione davvero molto ricca e interessante, pensata per chi vuole osare e curare il proprio look da capo a piedi ma evitando particolari eccessi. Cosa scegliere? La selezione è davvero vasta, quindi non fatevi prendere dal panico ma optate per qualcosa che vi possa interessare in totale autonomia. Tra quelli che vi suggeriamo ci sono gli occhiali da sole a farfalla perfetti per la primavera/estate 2016. Sono dei modelli estremamente femminili, molto grandi e capaci di rendere ogni tipologia di viso più femminile. Il look immediatamente diventerà quello di una vera diva del passato. Se preferite qualcosa di più ‘morbido’, ci sono i sunglasses dal taglio ovale, leggermente allungati e caratterizzati da colori scuri e caldi.

    Vi piacciono le forme più affusolate e sottili? Per voi ci sono gli occhiali da sole cat-eye realizzati da Oliver Peoples con forte richiamo allo stile retrò. Cos’hanno di speciale questi modelli? Il frontale è in metallo e la parte interna è stata lasciata libera, ma in alcuni casi è stata smaltata con vari colori, tra cui il bianco. Da non farsi scappare nemmeno i tantissimi sunglasses rotondi, alcuni senza mascherina e caratterizzati da maxi lenti scure ma sfumate sulla parte bassa. Preferite qualcosa di più regolare? Ci sono tanti occhiali da sole dal taglio geometrico, alcuni particolarmente sagomati mentre altri sono semplicemente rettangolari, con lenti opache o a specchio, ideati in particolar modo per un pubblico maschile.

    Infine, ci sono diversi occhiali da sole a goccia, tutti molto classici, che ricalcano i modelli storici, in metallo oro o argento con lenti sui toni del verde, grigio, marrone e rosso. Sfogliate la nostra gallery per scoprire con noi l’intera collezione eyewear di Oliver Peoples primavera/estate 2016.

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen eyewearOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2016Occhiali Uomo
    PIÙ POPOLARI