Oliver Peoples occhiali Primavera/Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Oliver Peoples occhiali Primavera/Estate 2014: la nuova collezione comprende montature da vista e da sole pensate per lei e per lui. Le forme selezionate dal brand sono recuperate da quelle dei grandi modelli indossati dagli attori di Hollywood del passato. Il taglio oversize e gli effetti, dal classico tartarugato al più ricercato marmorizzato, caratterizzano ampiamente le creazioni di questa new eyewear collection. scoprite con noi tutti i nuovi occhiali da sole e da vista targati Oliver Peoples.

    I grandi classici, sebbene passati, tornano sempre di moda e, inevitabilmente, dettano tendenza. Tra gli occhiali da sole Oliver Peoples, infatti, troviamo gli aviator sunglasses in metallo, una montatura originariamente pensata per il pubblico maschile, ma che in poco tempo ha conquistato anche le signore. Disponibile in 7 colori è uno dei modelli di punta di questa collezione sunwear. A chi non piacciono gli occhiali da sole tondi? Oliver Peoples propone Colline, dei sunglasses dal taglio oversize, tipico delle icone del passato, e declinati nei colori classici, come nero e tartaruga, ma disponibili anche nelle nuance più particolari, come alabastro, argento crystal e bronzo.

    Cat-eye e occhiali da sole a farfalla restano in cima alle preferenze del pubblico femminile. Il marchio ha infatti dedicato il modello Ria ad Anita Ekberg, una montatura con angoli esterni superiori allungati e disponibile in ben cinque tonalità chic. Stile simile anche per il modello Hedda, ispirato alla prima donna a scrivere di gossip, Hedda Hoppers, mentre gli occhiali da sole Banks Sun hanno una montatura leggera, che cerca di ricordare le montature indossate da i giovani affamati di Wall Street. Tra gli occhiali da sole da uomo, oltre alle classiche proposte in acetato quadrato, adatte anche per lei, ci sono i diversi modelli in metallo dalla forma a goccia rivisitata, che ben si adattano ad ogni tipologia di viso.

    Gli occhiali da vista Oliver Peoples per la bella stagione sono stati realizzati tenendo presente sempre i miti degli anni 50. Tra questi troviamo Artie, una montatura più spessa e dalle aste bold, disponibile in avorio, tartaruga, nero, bordeaux e rosa cipria. Wyler, invece, è un occhiale dalla forma importante, mentre Banks, così come nella proposta sunwear, ha un taglio leggero e pratico.

    Scoprite tutti gli occhiali Oliver Peoples Primavera/Estate 2014 sfogliando le immagini della nostra gallery e trovare la montatura più adatta al vostro viso.