Opti 2017: la fiera di Monaco dedicata all’occhialeria

da , il

    Opti 2017: la fiera di Monaco dedicata all’occhialeria

    Anche questa si svolge Opti 2017, la fiera di Monaco dedicata all’occhialeria, alla quale prenderanno parte diversi brand eyewear. Ognuno presenterà le proprie novità, le creazioni che proporrà al grande pubblico nei prossimi mesi. La manifestazione si terrà dal 28 al 30 gennaio 2017 e ci svelerà in anteprima le ultime proposte, ma soprattutto le evoluzioni del settore.

    La 19esima edizione di Opti, fiera internazionale di Ottica & Design, si terrà al quartiere fieristico di Monaco di Baviera. Questa rappresenta un vero e proprio ritrovo per creativi e per tutti coloro che hanno a che fare con l’industria dell’occhialeria. È una manifestazione importante alla quale partecipano professionisti del settore, i quali prendono parte anche a concorsi, che premiano le idee migliori, quelle più innovative e stravaganti.

    Il salone dell’occhialeria Opti 2017 offre uno sguardo sulla basta gamma di ottiche, che variano per lenti, prodotti e telai. Inoltre, è possibile trovare anche strumenti ottici, destinati agli addetti ai lavori e al personale specializzato. Infatti, questa fiera è destinata principalmente a ottici, oculisti, grossisti e rappresentanti del settore, i quali potranno prendere parte anche al ricco programma di conferenze e congressi.

    Tra i marchi che prenderanno parte a questa edizione c’è Catuma, presente al padiglione C4 Y, presso lo stand C4.610. Per l’occasione il brand eyewear presenterà degli occhiali da sole e da vista in acciaio e pietra e dettagli in legno pregiato.

    Non perdete l’appuntamento con Opti 2017 a Monaco di Baviera dal 28 al 30 gennaio.