Oroscopo eyewear 2017: ad ogni segno gli occhiali giusti

Scoprite con noi tutti i suggerimenti di stile e fashion che abbiamo racchiuso nel nostro oroscopo eyewear 2017: qui troverete per ogni singolo segno zodiacale, gli occhiali da sole giusti e più cool.

da , il

    oroscopo eyewear 2017

    Vi presentiamo l’oroscopo eyewear per il 2017: le stelle ci riveleranno gli occhiali giusti per ogni segno zodiacale. Con l’arrivo dell’anno nuovo c’è bisogno di dare una svolta al proprio stile, di evolverlo o semplicemente di proseguire sulla strada già percorsa, perché è quella più giusta. Vediamo, dunque, cosa ci suggeriscono gli astri e scopriamo insieme l’oroscopo eyewear 2017.

    Ariete 2017

    Ariete 2017 oroscopo occhiali

    All’ariete per il 2017 suggeriamo di andare sul sicuro, di non esagerare, restare nella sua comfort zone ma trovare comunque un dettaglio che li renda più chic. Ecco degli occhiali da sole di Thom Browne che possono fare al caso vostro. COMPRA QUI.

    Toro 2017

    toro 2017 oroscopo occhiali

    A coloro del segno del toro per il 2017 suggeriamo di donarsi un tocco più ricercato e femminile. A volte variare può fare solamente bene, ecco perché consigliamo questo modello di Kyme, con frontale nero e bianco corno. Su questo sito.

    Gemelli 2017

    gemelli 2017 oroscopo occhiali

    Il gemelli deve sempre variare con il cambiare delle stagione e ancor di più dell’anno. Il suo oroscopo 2017 suggerisce una montatura semplice ed estrosa al tempo stesso, proprio come questo modello firmato Stella McCartney. ACQUISTA QUI.

    Cancro 2017

    cancro  2017 oroscopo occhiali

    Per il 2017 chi è del segno del cancro dovrà sicuramente concedersi qualcosa di più forte e deciso, per rendere il proprio viso unico e fresco. Suggeriamo questo modello oversize con montatura blu elettrico di District. COMPRA QUI.

    Leone 2017

    leone  2017 oroscopo occhiali

    Il leone ha da sempre un carattere molto forte e per questo ha bisogno di un accessorio che si faccia notare. Suggeriamo questi occhiali da sole tondi per il 2017 targati Prada e disponibili su questo sito.

    Vergine 2017

    vergine  2017 oroscopo occhiali

    Un taglio particolare ma estremamente forte e femminile. Ecco di cosa ha bisogno la vergine per il 2017. Il modello in foto è di Karen Walker. COMPRA QUI.

    Bilancia 2017

    bilancia 2017 oroscopo occhiali

    La bilancia ama sfoggiare le ultime tendenze e mai come quest’anno l’effetto marmo va alla grande. Roksanda propone questa montatura effetto farfalla sui toni del grigio. La trovi qui.

    Scorpione 2017

    scorpione 2017 oroscopo occhiali

    Coloro che sono del segno dello scorpione e vogliono seguire l’oroscopo eyewear 2017 devono sicuramente concedersi qualcosa dalla forma semplice ma caratterizzato da qualche dettaglio unico. Ecco il modello giusto, a firma di Yohji Yamamoto. Su questo sito.

    Sagittario 2017

    sagittario 2017 oroscopo occhiali

    Uno stile senza tempo impreziosito da un pizzico d’oro, firmato Ray-Ban. Ecco cosa serve a chi è del segno del sagittario per risplendere senza eccessi ma con ricercatezza nel 2017. ACQUISTA QUI.

    Capricorno 2017

    capricorno 2017 oroscopo occhiali

    Fresco, ironico e irriverente. Questo è il carattere che da sempre contraddistingue il capricorno. Per questo segno zodiacale abbiamo immaginato degli occhiali da sole particolari, proprio come questi di Linda Farrow. COMPRA QUI.

    Acquario 2017

    acquario 2017 oroscopo occhiali

    L’acquario si è sempre caratterizzato per il suo stile ricercato e fresco al tempo stesso. Per il 2017 suggeriamo degli occhiali da sole tondi di Italia Independent con doppio ponte ricoperti di vellutino bordeaux. ACQUISTA QUI.

    Pesci 2017

    pesci 2017 oroscopo occhiali

    Infine, ci occupiamo dei pesci e l’oroscopo 2017 per chi è di questo segno suggerisce un modello ricercato e dalla forma femminile e rivisitata al tempo stesso. Ecco gli occhiali specchiati di Karen Walker, che potete trovare su questo sito.