Oxus: gli occhiali da sole sbarazzini

da , il

    occhiali da sole 2010 oxus

    Nel corso di questi mesi vi abbiamo presentato tantissime collezioni eyewear primavera-estate 2010, le quali sembrano avere quasi tutte un unico filo conduttore, che le unisce sempre di più: lo stile vintage. Tutto ciò che è vintage, retrò, chic e bon ton è diventato, da qualche mese a questa parte, di grandissima moda, basti pensare alle vetrine dei negozi della nostra città per capire quanto questo stile sia diventato un vero e proprio tormentone.

    A proposito di vintage e stile chic e retrò, oggi vi vorrei presentare un paio di occhiali da sole davvero particolari, stravaganti ed eccentrici che lasceranno tutte noi fashion victims letteralmente a bocca ed occhi totalmente spalancati ed aperti, tra pochissimo capirete anche il perchè.

    La montatura che vi propongo è stata ideata e realizzata dal marchio Oxus, una linea creata dall’azienda GRU.P.ITALIA che da anni progetta e realizza accessori come portachiavi, borse, ombrelli, occhiali sempre di grandissima qualità e dal design molto sbarizzino, frizzante adatto ad un pubblico giovane che ama distinguesi dal coro e dalla massa indossando oggetti sempre molto particolari e di grandissima tendenza.

    Gli occhiali che vi presento oggi sono davvero unici nel loro genere in quanto presentano una curiosa montatura, prodotta in acetato, a forma di farfalla realizzata nel colore più in voga e più glam del momento, il rosa bon-ton.

    Un paio di occhiali da sole davvero insoliti e curiosi che saranno sicuramente in grado di catalizzare totalmente l’attenzione dei passanti. Provare per credere!