Oxydo: la collezione sunglass a/i 2010

da , il

    oxydo collezione a/i 2010

    Siamo in piena primavera, ma noi, previdenti fashion victims, ci portiamo avanti con i tempi e con le stagioni proponendovi già alcune collezioni eyewear ideate dai più grandi brand di moda e marchi del settore dell’occhialeria per il prossimo autunno-inverno 2010/2011, vi regaliamo qualche consiglio sugli stili e sulle montature che andranno più di moda la prossima stagione in modo da non lasciarvi assolutamente impreparate.

    A questo proposito oggi vi voglio presentare la nuovissima collezione eyewear autunno-inverno 2010-2011 di una grande azienda produttrice di occhiali, sia per lui che per lei, un marchio molto conosciuto grazie ai suoi prodotti realizzati con una cura ai dettagli ed ai particolari molto meticolosa e puntigliosa.

    Mi riferisco al marchio Oxydo del quale vi propongo, a grandi linee, la nuova collezione di sunglass per donna improntata decisamente su uno stile chic, raffinato e molto elegante che colpirà i cuori di tutte le amanti di questa tendenza così tanto in voga in questi ultimi mesi.

    In generale, la nuovissima linea eyewear, ideata per la prossima stagione da Enzo Sopracolle e prodotta dal Gruppo Safilo, si basa su montature oversize, di fortissima ispirazione vintage e retrò, proposte in acetato in diverse colorazioni e nuances adattissime al periodo invernale, tonalità che vanno dal verde oliva al color crema, dal bordeaux perlato al classico ed intramontabile nero, sempre molto chic e di grand moda.

    Di questa collezione fanno parte anche montature dallo spirito leggermente più moderno e d’avanguardia, proposti in diversi colori ed accostamenti cromatici davvero interessanti: nero, grigio, giallo o nero, verde arancione.

    Una linea di sunglass davvero speciale che va a coprire e a soddisfare totalmente tutte le nostre esigenze in fatto di eyewear, dalla montatura più classica a quella leggermente più sportiva e lineare.

    Immagine tratta da:

    www.real-eyes.it