Oxydo occhiali da sole Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    È tempo di scoprire gli occhiali da sole Oxydo realizzati per la collezione Autunno/Inverno 2014-2015. La nuova linea si basa sui principi del marchio, sull’anticonformismo e sui dettagli stilistici particolari e insoliti che da sempre contraddistinguono le sue creazioni. Il mood scelto è destinato a un pubblico giovane, che ama le novità, gli accessori dall’unconventional attitude. L’inclinazione è ovviamente urban, eclettica e contemporanea, le forme si alternano tra squadrate e tondeggianti e le cromie proposte sono numerose e intense. Tutti gli occhiali da sole proposti sono declinati in quattro nuance: nero, havana, nude e instant color, che per questa stagione è rappresentata dall’emerald green.

    Entriamo nel vivo della collezione Oxydo autunno/inverno 2014-2015 scoprendo insieme quelle che sono le nuove montature della linea di questa stagione. Tra le novità del momento troviamo subito degli splendidi sunglasses con ampia sagoma bold per chi ha uno stile molto forte. Questo modello ha un frontale rotondeggiante, ha aste molto ampie metà in metallo e l’altra metà tartarugata ed è pensato per un pubblico femminile. Sono unisex, invece, quelli quadrati caratterizzati da un sottile gioco di trasparenze e lenti colorate e persino specchiate. Le aste sono ultra piatte e i profili sono leggermente smussati. Sempre per lui e per lei troviamo degli occhiali da sole tondi per l’inverno 2015, modelli dal taglio vintage, realizzati in metallo con ponte sottile superiore. Anche in questo caso sono declinati in diverse colorazioni.

    Una delle grandi new entry di questa linea è rappresentata dalla speciale collaborazione realizzata insieme a Sigrid Calon. Si tratta della seconda capsule collection, in seguito a quella di esordio che ha avuto un enorme successo. Questa volta ci troviamo di fronte degli occhiali da sole colorati e frizzanti per affrontare l’inverno con brio. Le grafie proposte donano ad ogni singolo modello, giocato sulle tonalità del rosa e del blu con base nera, un look ricercato e unico.

    Sfogliate la nostra fotogallery e scoprite con noi tutti i nuovi occhiali da sole della collezione Oxydo autunno/inverno 2014-2015 e prodotta dal gruppo Safilo: troverete sicuramente i vostri prossimi sunglasses tra quelli proposti dal noto marchio.