NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Palens occhiali di legno 2014: sunglasses e montature da vista [FOTO]

Palens occhiali di legno 2014: sunglasses e montature da vista [FOTO]
da in Collezioni Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Da Vista, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2014, Occhiali Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Palens occhiali di legno 2014: nella collezione del marchio troviamo tantissimi sunglasses e montature da vista green. Questo perché il brand, nato solamente nel 2012, utilizza solamente il legno, in ogni sua variante e sfumatura. Oltre a essere l’elemento e materiale simbolo, il legno evidenzia anche la ricerca di contatto tra uomo e natura. Tutti gli occhiali da sole Palens, come anche quelli da vista, si presentano in questo modo originali, unici e fabbricati a mano. Vantano lenti classiche ma anche quelle a specchio e non mancano modelli bicolor o impreziositi da fantasie e cromie brillanti. Siete curiosi? Scoprite la nuova collezione di Palens con noi!

    Come molti di voi sapranno, gli occhiali in legno sono diventati un must have estivo ormai da qualche stagione. Questo è accaduto in parte per via dell’innovazione, in fondo le montature sono sempre realizzate in acetato o in metallo, e in parte anche perché alcuni brand nuovi si sono lanciati in questa sfida, che ha portato alla luce una serie di creazioni dallo stile vintage, che alla fine dei conti piace più o meno a tutti. Ecco spiegato il grande successo degli occhiali di legno, lo stesso che ha investito anche il brand Palens.

    La collezione del marchio si compone di sei differenti forme, tutte piuttosto regolari. I modelli proposti sono unisex e declinati in diverse varianti di legno. Tra questi ci sono tre linee: Classical Edition, ovvero i Palens sunglasses; Skate Edition, con montature colorate ricavate dalle tavole da skate, e Optical Edition, che comprende gli occhiali da vista di legno del brand.

    Waldi è la montatura dal taglio quadrato, da molti riconosciuto anche come wayfarer, mentre chi preferisce un frontale più rettangolare e rigoroso dovrà decisamente puntare sul modello Intelect. Gli occhiali tondi sono tornati di moda e stanno facendo impazzire gli appassionati di fashion style; in questo caso, quindi, vi consigliamo il modello Birdi Half, ma anche Silvi e Varling, in legno più o meno spesso. Infine, non mancano degli occhiali rimless, con legno solo sulla parte superiore, in questo caso rappresentati dai Juliette.

    Tutti gli occhiali Palens sono realizzati in diversi tipi di legno, tra cui noce, zebrano, amaranto, dalla sensuale tinta rosso prugna, ciliegio americano, acero ed erable, che si contraddistingue dagli altri per il colore biancastro e l’effetto tipico ‘occhi di pernice’. Infine, nella linea non mancano dei modelli colorati, come Skate Bobby, tinto di verde smeraldo, montature bicolor rosa e azzurro e il Wald Rain, impreziosito da righe multicolor.

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali Da VistaOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2014Occhiali Uomo
    PIÙ POPOLARI