Palens occhiali di legno 2015: sunglasses e montature da vista [FOTO]

Palens occhiali di legno 2015: sunglasses e montature da vista [FOTO]
da in Collezioni Occhiali, Montature Occhiali, Occhiali Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    All’interno della collezione di occhiali di legno 2015 di Palens troviamo tanti nuovi splendidi sunglasses ma anche numerose montature da vista per chi desidera sfoggiare ogni giorno e in ogni momento un accessorio unico e stiloso. Difatti, gli occhiali da vista di legno sono piuttosto insoliti, dei complementi con i quali stupire e rendere più affascinante e caratterizzare il proprio look quotidiano. Di modelli, come sempre, ce ne sono moltissimi, anche creazioni in pietra e ovviamente non mancano occhiali in metallo e in acetato, naturalmente eco-green. Scoprite con noi tutte le nuove proposte della collezione Palens 2015.

    Esattamente come nella scorsa collezione 2014 di occhiali Palens, troviamo anche questa volta una serie di modelli in legno che hanno segnato il grande successo del marchio, a cominciare dal Birdi, la creazione evergreen e iconica del brand, e Waldi, dalla forma unisex e regolare, ideale per tutte le tipologie di viso e per questo declinato in una grande varietà di colori. A parte questi che già conosciamo, ci sono tantissime altre novità all’interno della splendida e ricca collezione eyewear Palens.

    Tra le ultime proposte, infatti, troviamo dei bellissimi occhiali di legno e acetato, che fanno proprio parte della linea Acetate collection. In pratica questi modelli sono realizzato in materiale plastico eco-green e presentano sulle aste dei piccoli inserti wood, vera anima del marchio. Di sunglasses ce ne sono rettangolari e tondi e lo stesso vale anche per la Metal collection, che utilizza, per l’appunto frontale e metà aste in metallo nero o grigio titanio.

    Sulla stessa scia sono stati realizzati anche dei bellissimi occhiali di legno da vista.

    Queste creazioni, come le precedenti, vantano un frontale in materiale diverso dal legno che caratterizza, invece, le stanghette, per quanto riguarda la serie Titanium, mentre gli altri modelli, ovvero quelli della Stainless Steel Wood collection sono interamente in legno declinato in diverse finiture, anche striato. Sullo stesso genere ci sono anche delle particolare montature da vista in pietra, per chi ama distinguersi dalla massa.

    Vi consigliamo di sfogliare la nostra gallery e scoprire con noi tutti gli splendidi e nuovi occhiali in legno must have della collezione Palens 2015.

    409

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni OcchialiMontature OcchialiOcchiali Autunno/Inverno 2014-2015
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI