NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Paul Smith occhiali Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Paul Smith occhiali Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

    Paul Smith ha realizzato una ricca collezione di occhiali per l’autunno/inverno 2015-2016 all’interno della quale troviamo montature per lui e per lei ma anche modelli da sole e quelli da vista. Ci sono proposte di ogni genere, creazioni dalle forme semplici e anche piuttosto regolari, declinati in colori sobri ed eleganti ma che vantano lenti tutt’altro che classiche. Infatti, il marchio ha proposto numerosi occhiali da sole specchiati e non con sfumature non convenzionali, giocando sui toni del rosa, dell’arancio, del rosso ma anche del grigio, verdone e azzurro. Per quanto riguarda invece le montature da vista Paul Smith, le linee hanno uno spiccato senso vintage. Scoprite con noi tutte le novità di questa collection.

    Tra le ultime proposte del marchio troviamo innanzitutto tanti sunglasses dalle lenti colorate e decise. Ci riferiamo, in particolar modo, ai Barson, gli occhiali da sole di Paul Smith dalla forma squadrata e abbastanza ampia e lenti specchiate sui toni del grigio argento, bronzo e rosso intenso. Molto belli anche i Cortland, leggermente più sottili dei precedenti, sebbene la montatura sia bold, mentre le lenti sono molto colorate; è infatti possibile trovarle in azzurro chiaro, marrone, arancio, rosa antico, rosso e verdone. Una bella selezione che è anche piuttosto rara. Difatti, il brand ha voluto ricalcare i modelli anni 70 e 80, proponendo tutto quello che un tempo è stato di moda.

    Eamont è il nome degli occhiali da sole Paul Smith con montatura quadrata e fondo caratterizzato da un motivo striato, mentre Shawbury ha un taglio più mascolino e anche in questo caso troviamo l’alternanza delle lenti proposte in nuance differenti.

    Se avete una passione per gli occhiali da sole cat-eye, sicuramente non riuscirete a staccarvi dai Keasden, con deliziosa e montature dallo stile deciso, di cui una declinata in cipria trasparente. Non mancano nemmeno quelli tondi, tra cui i Danbury, tipici degli anni 70, e i Serle, con frontale in acetato.

    Nella linea eyewear c’è spazio anche per diversi occhiali da vista per l’autunno/inverno 2015-2016, tra cui i Welland, con forma rettangolare, parte superiore in acetato e inferiore in metallo, i Theydon, con taglio tondeggiante, i Kennington, con silhouette rotonda e classica, e gli Hether, con montatura squadrata e molto decisa. Nella nostra gallery potete vedere tutti gli occhiali da sole da vista di Paul Smith: scoprite l’ultima collezione del marchio.

    435

    PIÙ POPOLARI