Paul Smith occhiali Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]

Paul Smith occhiali Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]
da in Occhiali Da Sole, Occhiali Da Vista, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2016, Occhiali Uomo, Paul Smith Occhiali
Ultimo aggiornamento:

    Nasce la nuova collezione di occhiali Paul Smith per la primavera/estate 2016, creazioni eleganti, colorate, trendy ed esclusive, alle quali è davvero impossibile rinunciare. Con una raffinata palette cromatica, che è poi la stessa che la maison ha portato in passerella, la linea eyewear si arricchisce di modelli e proposte stilose per lui e per lei. Inoltre, per questa serie di occhiali ha inserito anche l’innovativo Deluxe College Stripe, un nuovo acetato a sette strati, che rappresenta un discreto omaggio per l’iconico motivo rigato da sempre amatissimo da Paul Smith. Ad ogni modo, non perdiamo altro tempo e scopriamo insieme tutti i nuovi occhiali da sole e da vista primavera/estate 2016 del brand.

    Gli occhiali Paul Smith per la bella stagione hanno linee moderne ed essenziali. La struttura degli acetati a strati, il metallo elegante e senza tempo ma anche i volumi audaci sono l’espressione di un design sobrio che non rinuncia, però, a qualcosa di inaspettato. Il risultato finale è la nuova collezione eyewear del marchio, che ha una perfetta vestibilità e si contraddistingue anche per lo stile disinvolto che esprime naturalezza e, ancor di più, sicurezza.

    Tra gli occhiali da sole Paul Smith vi presentiamo immediatamente il modello Jaron, essenziale e delizioso. Ha una raffinata allure vintage, ha lenti contornate da acetato pieno e ha dettagli in metallo. Dennett, invece, è uno splendido complemento femminile, un occhiale da sole a farfalla ideale per chi desidera qualcosa di intrigante. Si tratta di un modello metropolitano e molto chic, dalle proporzioni volutamente oversize e caratterizzato da una trama cubettata proposta in marrone e in blu cobalto.

    Molto bello anche Hoban, una montatura unisex con ponte a chiave e lenti arrotondate. È proprio con questo modello che debutta il Deluxe College Stripe, il nuovo acetato a sette strati citato poco prima, che omaggia lo stile di Paul Smith.

    Ovviamente, nella ricca collezione c’è spazio anche per nuove montature 2016 dal tocco cool e ricercato, come Rittson, che ha frontale e aste in acetato sfaccettato, ma presenta comunque un taglio molto classico rettangolare. Decisamente più insolito è Gaffney, un occhiale da vista in acetato con forma arrotondata e ponte a chiave di gusto retrò. In questo caso il frontale è caratterizzato da una sfumatura che diventa più chiara nella parte bassa e tra i colori a disposizione troviamo il marrone cioccolato, il viola e il verde chiaro. Infine, c’è Ellidge, una montatura dalla classe unica e ricercata, dalla silhouette rotonda e rimless, con parte superiore in metallo scuro.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i nuovi occhiali Paul Smith primavera/estate 21016: scoprite con noi l’intera collezione eyewear della maison.

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Occhiali Da SoleOcchiali Da VistaOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2016Occhiali UomoPaul Smith Occhiali
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI