Paul Smith occhiali Primavera/Estate 2017: la collezione [FOTO]

La collezione di occhiali Paul Smith primavera/estate 2017 comprende modelli da donna e da uomo. Ci sono montature da vista e occhiali da sole contraddistinti da silhouette semplici e pulite, sobrie e formali. Ecco tutte le doto dei nuovi occhiali Paul Smith 2017 disegnati per la primavera/estate.

da , il

    Gli occhiali Paul Smith primavera/estate 2017 della nuova collezione sono sobri e raffinati, adatti a tutti, donne e uomini. Ognuno potrà trovare facilmente e senza problemi la montatura che meglio si addice al proprio viso selezionando tra i vari modelli come quelli rotondi, squadrati, rettangolari e a goccia. Ci sono occhiali in metallo e altri in acetato, molti di quelli da sole sono caratterizzati da lenti specchiate e colorate, mentre tra le montature da vista ne troviamo alcune che hanno l’interno a contrasto. Volete scoprire tutti i nuovi occhiali Paul Smith? Ecco i modelli che caratterizzano la collezione primavera/estate 2017.

    Per la bella stagione sono state realizzate tante montature caratterizzate da un dettaglio inconfondibile: il motivo a righe che decora la parte terminale e interna dei vari modelli. Questo elemento si chiama Artist Stripe e si ispira alle combinazioni cromatiche delle opere espressioniste. Tra gli occhiali Paul Smith 2017 troviamo anche alcune varianti di questa trama: Onyx Artists Stripe e Deluxe Artists Stripe. I modelli hanno tutti un design piuttosto classico, scopriamoli più da vicino.

    Paul Smith occhiali da vista 2017

    Tra i nuovi occhiali da vista primavera/estate 2017 disegnati da Paul Smith c’è Drummond, un modello ispirato alla tradizione classica sartoriale con frontale in metallo e aste in acetato. La forma è affusolata e rettangolare con ponte a sella che dona grande versatilità e vestibilità all’intera montatura.

    Hawksey è il nome di uno dei modelli nuovi firmati dalla maison ed è realizzato con materiali misti. Da non perdere Aydon con montatura eccentrica dal forte impatto visivo che è stato caratterizzato da entrambe le novità cromatiche Paul Smith, ovvero Onyx Artists Stripe e Deluxe Artists Stripe.

    Poe ha un forte sapore british ma tra le montature Paul Smith da vista troviamo anche Pirroni, dalla forma marcatamente rettangolare e profili bold, e Claydon, con taglio squadrato e oversize, declinato in un elegante grigio trasparente. Nella collezione c’è spazio anche per degli occhiali da vista tondi 2017: il modello Lea è pensato per la donna che ama le forme rotonde e i frontali dalla linea maxi.

    Occhiali da sole Paul Smith primavera/estate 2017

    Tra le nuove creazioni ci sono anche tanti occhiali da sole Paul Smith 2017 e tra questi ce ne sono molti specchiati. Il marchio ha creato tante montature dalla forma squadrata e aviator, ha giocato sulle tinte fredde e metallizzate del rosa e dell’azzurro e su quelle più calde dell’ambra e del miele. In questo modo è riuscito a soddisfare i gusti di ognuno proponendo una linea di sunglasses semplice e cool al tempo stesso.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutti gli occhiali Paul Smith 2017 da sole e da vista disegnati per la primavera/estate.