Pierre Cardin: gli occhiali da sole collezione 2010

da , il

    Solo qualche giorno fa vi abbiamo presentato l’ultimissima collezione di occhiali da vista firmata Pierre Cardin, una linea di montature classiche ed evergreen proposte con un tocco di raffinatezza ed eleganza come solo questa grande maison sa fare, un brand conosciuto a livello mondiale per i suoi prodotti moda sempre di altissima qualità e di grande tendenza. Si trattava di occhiali da vista molto semplici nelle forme e nelle linee che stanno già riscuotendo un grandissimo successo fra gli amanti di uno stile pulito e lineare.

    Oggi, sempre a proposito di questo famosissimo marchio di moda nato nei primi anni ’50 dall’estro di un famoso stilsta italiano Pietro Cardin, vi vogliamo proporre la nuovissima collezione di occhiali da sole per la prossima stagione primavera-estate 2010, una linea ricca di eleganza, raffinatezza e charme che piacerà soprattutto al pubblico di tutti coloro che vogliono apparire semplici, ma con grande stile ed originalità.

    Per ciò che concerne la collezione donna, parliamo di modelli oversize, esasperati, realizzati in due materiali molto sfruttati nel mondo dell’occhialeria moderna: l’iniettato ed il metallo. Sulle astine è posto un piccolo intreccio nella parte iniziale mentre, nel mezzo, appare trionfante il logo del marchio in questione. Si tratta di occhiali dall’aria molto chic e glamour presentati in diverse tonalità moda che vanno dall’intramontabile nero al color miele-avana.

    La collezione uomo è formata da modelli pilot realizzati in metallo ed acetato, proposti in tonalità molto neutre e soft: rutenio scuro/avana scuro, bronzo avana maculato, nero rutenio scuro e nero

    Una linea di occhiali molto semplice e lineare che di sicuro riscuoterà un grande successo tra il pubblico più adulto.