Pierre Cardin: i nuovi occhiali da vista 2010

da , il

    pierre cardin occhiali da vista 2010

    Ormai è tempo di primavera e la voglia di mettere da parte tutto ciò che riguarda la passata stagione è molto forte. C’è chi ha già provveduto al fatidico cambio degli armadi per mettere da parte maglioni di lana e giacche pesanti per far spazio a vestitini dalle tonalità calde, gonne di jeans e stravaganti canotte. La voglia di primavera è quindi ufficialmente arrivata puntuale come sempre. Ed ecco che, come ogni anno, anche la voglia di rinnovamento si fa sempre più sentire, e allora, perchè non ascoltarla ed iniziare con un restyling di noi stessi partendo dai nostri occhiali da vista?

    E’ proprio a questo proposito che oggi vi voglio proporre la nuovissima collezione di occhiali da vista 2010 targata Pierre Cardin, una linea di occhiali per uomo e per donna che piacerà di sicuro a tutti coloro che amano uno stile elegante, casual, dotato di un tocco di raffinatezza ed originalità che non guasta mai.

    Il brand in questione, nato negli anni ’50 dal genio di Pietro Cardin, famoso stilista italiano naturalizzato francese, ha deciso di lanciare sul mercato una collezione di occhiali da vista dal sapore classico, intramontabile, prendendo spunto e riferimento dai modelli più apprezzati ed amati da sempre, i cosidetti evergreen, montature considerate uniche nel loro genere sia per il loro design che per i materiali utilizzati nel realizzarli.

    Per ciò che concerne la linea donna, il marchio ha voluto proporre il famosissimo e sempre di moda modello rettangolare realizzato in metallo con astine decorate nella parte iniziale dal marchio stilizzato in alto rilievo e dal logo Pierre Cardin. La collezione uomo si basa molto su linee squadrate e ben definite con frontali in acciaio leggerissimo ed aste in acetato sulle quali è anche qui riproposto il marchio ed il logo Pierre Cardin,

    Si tratta di una linea di occhiali da vista molto semplice e classica adatta a tutti coloro che amano uno stile pulito sempre al passo con i tempi.