Pierre Cardin occhiali Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Pierre Cardin occhiali Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

    La collezione di occhiali Pierre Cardin disegnata per l’autunno/inverno 2014-2015 è caratterizzata da elementi chic, senza tempo, raffinati e soprattutto molto femminili. La maison ha sempre voluto per la sua donna uno stile elegante e sofisticato, fatto di pochi elementi meravigliosamente brillanti e dai tagli esclusivi e unici. Ecco perché all’interno di questa collezione di occhiali da sole e da vista troviamo soprattutto dettagli gioiello, che vanno a impreziosire le stanghette dei modelli da donna, mentre per l’uomo ci sono montature semplici e rigorose, per uno stile semplicemente senza tempo.

    Per questa sua nuova collezione il marchio ha scelto di interpretare dei grandi classici, utilizzando materiali che uniscono il passato al presente e, perché no, al futuro. Tra gli occhiali Pierre Cardin troviamo innanzitutto una serie di creazioni da sole destinate a un pubblico femminile. Tra questi ce n’è uno splendido da vera diva, una montatura dalla forma quadrata e decisamente oversize, caratterizzata da una colorazione impressionista e da aste impreziosite da un dettaglio gioiello ispirato ad una collana disegnata proprio dal designer negli anni 70 e scandita da elementi esagonali in metallo cesellato e dall’effetto tridimensionale. Stile più pulito per gli occhiali da sole Pierre Cardin dalla forma felina arricchiti da inserti in madreperla e lavorazioni eleganti.

    Gli occhiali cat-eye del marchio sono stati proposti nelle varianti nero e avana, bordeaux opalino e avana rossa, beige e rosa con avana e avana e beige.

    Per quanto riguarda gli occhiali da sole da uomo per l’autunno/inverno 2014-2015 che portano la firma della nota maison, troviamo innanzitutto il classico modello aviator, realizzato in metallo e in acetato, dalla forma elegante ed essenziale. Più trendy la montatura dalla linea rettangolare adatta anche all’inserimento di lenti da vista. Sulle aste troviamo una placchetta in metallo che riporta il logo dell’azienda, che risalta particolarmente sui colori scelti, ovvero nero, marrone, blu trasparente e avana scuro.

    Infine ci sono gli occhiali da vista Pierre Cardin, tra cui spiccano in particolar modo quelli da donna sempre dalla forma cat-eye ma decisamente più discreti, e quelli da uomo dalla forma rettangolare e in metallo, molto essenziale e semplice, arricchito dalla cerniera flex integrata, che garantisce un comfort perfetto. Sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi tutti gli occhiali di Pierre Cardin realizzati per questa fredda stagione.

    421

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI