Pinko occhiali da sole Primavera/Estate 2016: la prima collezione [FOTO]

da , il

    Pinko realizza la sua prima collezione di occhiali da sole per la stagione Primavera/Estate 2016, che è stata ideata insieme al noto brand eyewear Italia Independent. La serie di sunglasses ha uno stile molto fresco e glamour, silhouette adorate da tutte le giovani fashion lovers e dettagli imperdibili, come le piccole borchie in metallo silver e a mezza punta, che decorano la parte superiore di alcuni frontali, e le cascate di glitter previste per gli accessori più glamour e scintillanti. Sono soprattutto le nuance di stagione e in particolar modo le fantasie che caratterizzano gli abiti Pinko di questa collezione a ispirare le trame che troviamo sugli occhiali da sole primavera/estate 2016. Scopriamo insieme tutta la linea.

    The Pinko Invasion è il nome che il marchio ha scelto per la sua prima collezione di sunglasses. Questa è stata ideata e sviluppata per completare alla perfezione i total look del brand. Gli occhiali sono dunque concepiti come proseguimento degli abiti della linea di abbigliamento. Sulle montature ritroviamo quindi tutti i trend e le cromie must have di questa stagione, femminili, energiche ed effervescenti.

    I sunglasses sono il risultato di un giusto e attento mix tra artigianalità e tecnologia, le montature vantano trattamenti innovativi e finiture speciali, frutto della continua ricerca di Italia Independent, che ha firmato con il fashion brand questa prima collezione di occhiali Pinko, che è composta essenzialmente da quattro modelli, i quali sono stati declinati in colori, dettagli e fantasie ricercate.

    Amber è il nome della montatura dalla forma squadrata e oversize di questa linea eyewear. Piuttosto semplice nell’essenza ma dalle tonalità esclusive, come il verde kaki, il corallo, il giallo e l’azzurro brillante, oltre al nero e al bianco, ma disponibile anche in diverse fantasie, dallo zig zag sfumato all’effetto maculato fino al camouflage.

    Tra le proposte di questa collezione troviamo anche Emerald, dalla silhouette leggermente arrotondata e ponte pilot per uno stile più sporty chic, mentre Ruby è il modello dal taglio più sportivo e aviator, ma caratterizzato da numerosi dettagli e soprattutto dalla variante glitterata e gioiello.

    Infine, nella linea troviamo degli occhiali da sole rotondi ai quali è difficile resistere denominati Cobalt. Anche questi hanno un frontale oversize e vantano colori glamour e ricercati, come corallo, viola, cioccolato, azzurro Serenity e rosa quarzo, le tonalità dell’anno. Questo stesso modello è stato impreziosito da delle borchie argento, posizionate nella parte alta del frontale, e la stessa creazione è stata anche declinata in versione scintillante, arricchita da glitter oro o grigio scuro, per chi desidera uno sguardo luxury.

    La nuova e prima collezione di occhiali da sole Pinko primavera/estate 2016 è assolutamente e completamente Made in Italy e potete vederla tutta sfogliando le immagini raccolte nella nostra fotogallery.