Pitti Uomo 2016: gli occhiali da sole per l’Autunno/Inverno in anteprima

Vi presentiamo le novità eyewear e le anticipazioni più glamour e cool che riguardano i nuovi occhiali da sole da uomo di tendenza per l'autunno/inverno 2016-2017 visti alla nuova edizione del Pitti di Firenze.

da , il

    Al Pitti Uomo 2016 sono stati presentati anche i nuovi occhiali da sole maschili realizzati per il prossimo autunno/inverno. Molte delle montature proposte ricalcano lo stile del passato, altre invece sono impreziosite da contrasti cromatici inaspettati ma anche frontali dalle silhouette geometriche insolite. Se siete appassionati di eyewear e volete sempre essere un passo avanti agli altri scoprendo le anticipazioni delle stagioni a venire, scoprite con noi tutte le novità che riguardano gli occhiali da sole da uomo dell’autunno/inverno 2016-2017 viste in scena al Pitti di Firenze.

    David Marc sunglasses trasparenti

    Gli occhiali da sole da uomo per l’autunno/inverno 2016-2017 firmati David Marc colpiscono per il loro stile semplice caratterizzato dal forte contrasto cromatico. Gli elementi rossi proposti sui margini alti e sui terminali abbagliando la montatura trasparente e richiamano le lenti della medesima cromia e leggermente sfumata.

    Kyme occhiali tondi

    I sunglasses tondi di Kyme hanno una montatura caratterizzata da elementi multicolor sui toni del rosso brillante e quello più scuro tendente al marrone, con dettagli blu cobalto e bianchi. Le lenti sono rotonde e azzurre, leggermente trasparenti, le aste e i ponti in metallo grigio scuro. Questi sono decisamente degli splendidi occhiali tondi da sole per uomo, ai quali, se desiderate uno stile non convenzionale, non potrete sicuramente rinunciare.

    Sunglasses di Pugnale&Nyleve

    Questi sono degli occhiali da sole con lenti a goccia e dal finish brillante. A firmarli è il brand Pugnale&Nyleve che li ha presentati in occasione del Pitti Uomo 2016. La forma è abbastanza semplice ma c’è un piccolo dettaglio che rende questi sunglasses assolutamente unici. Si tratta della cerniera brevettata e fatta in titanio e pelle di agnello, un elemento unico e ingegnoso che rende questi occhiali da sole da uomo assolutamente unici e ricercati.

    Occhiali da sole Saturnino Eyewear

    Questa è la terza collezione eyewear che il musicista Saturnino ha presentato al pubblico. In occasione del Pitti 89 propone degli occhiali da sole molto glamour e mascolini, con frontale squadrato che accoglie lenti dalla forma a goccia, e ponte superiore realizzato da una sottile ma lunga molla silver.

    Sunboo occhiali da uomo

    Tra le montature più belle e particolari di questa edizione vi segnaliamo questo modello di Sunboo, un brand giovane e innovativo che ha presentato in occasione del Pitti di Firenze la linea Spazio. Questo sunglasses ha una forma decisamente importante e oversize, caratterizzato da una montatura bold che nella parte superiore e nelle aste è tartarugato havana mentre in quella inferiore rivela la forza del rosso passione. Le lenti di questi occhiali sono firmate Zeiss.

    Occhiali geometrici di David Marc

    David Marc ha presentato in occasione del Pitti Uomo 2016 anche questi splendidi sunglasses dal mood fortemente retrò. Sono totalmente realizzati in metallo sul frontale, che è caratterizzato da questa particolare forma ottagonale che racchiude lenti del medesimo taglio. Le aste, invece, sono in acetato tartarugato e sono super sottili.