Polaroid: la nuova lente polarizzata Ultra Sight

da , il

    montatura polaroid 2010

    Distacchiamoci, anche se solo per pochi minuti, dal presentarvi le nuovissime collezioni primavera-estate 2010 proposte dai più grandi brand e marchi appartenenti al settore dell’eyewear, per proporvi un’importante novità nel modo delle lenti utilizzate per realizzare i nostri occhiali da sole, lenti, di ultimissima generazione, che lasceranno a bocca aperta tutti gli appassionati di questo accessorio o, in generale, di questo settore.

    La novità arriva direttamente dal marchio Polaroid, azienda nata negli anni ’40, conosciuta all’inizio solo per la produzione di macchine fotografiche istantaee realizzate con un particolare materiale composto da una piccola pellicola di plastica in grado di polarizzare la luce. Con gli anni poi, questa grandissimo brand, ha deciso di espandersi fino a creare delle particolarissime lenti, le famosi lenti polarizzate, utilizzate in alcune montature da sole.

    In questi giorni è arrivata la notizia che il marchio in questione è ruiscito a creare una nuova ed innovativa lente che unisce l’utilizzo di materiali ecologici con la nuova tecnologia di Termofusione. Questa nuovissima lente, chiamata Ultra Sight, è realizzata con colori molto naturali ed è più potente rispetto alle lenti precedentemente prodotte in quanto assicura una maggiore protezione dai famosi raggi nocivi UV, e ci consente una visione più precisa, senza alcun tipo di distorsione.

    Si tratta di una lente leggerissima, flessibile, antigraffio e resistentissima a qualsiasi tipo di urto o caduta. In più, elemento da non sottovalutare, è pensata per essere prodotta con materiali totalmente ecologici quali il cotone ed il legno, materiali che non creano alcun danno alla natura che ci circonda!

    Una bella scoperta per questa azienda così importante, un’innovazione nel campo dell’ottica che, di sicuro, susciterà molta curiosità.