Police: la montatura di Michael Schumacher

da , il

    occhiali police per michael schumacher

    Come abbiamo già molte volte accennato negli scorsi articoli, capita molto spesso di notare quanto un capo di abbigliamento, un accessorio o qualsiasi altro oggetto indossato da una star, italiana o meno, del piccolo o del grande schermo, della musica o dello spettacolo in generale, possa diventare un vero e proprio must have soprattutto per tutte le amanti di uno stile glamour, fashion, sempre al passo con le tendenze e le mode del momento.

    E’ questo il caso di uno dei più famosi piloti di Formula 1, un vero genio delle 4 tuote e dei 200 km/h, il quale è stato in grando di arrivare ad essere ben sette volte campione del Mondo. Mi riferisco al grandissimo Michael Schumacher, mito incontrastato della Formula 1 che, con la sua bravura e la sua passione per la velocità, è riuscito molte volte a sbaragliare tutti i suoi avversari vincendo ripetutamente diversi Gran Premi.

    Shumacher, il pilota più conosciuto di tutti i tempi, è stato ultimamente fotografato nel backstage del Gran Prix di Shangai con indosso un paio di occhiali da sole davvero molto particolari che, a mio avviso, faranno gola a tutti coloro che amano uno stile semplice, pratico ed originale, dal design unico ed inimitabile.

    Il genio incontrastato delle 4 ruote e dell’Automobilismo è stato infatti immortalato durante la competizione in compagnia di una montatura da sole targata Police, un marchio conosciuto a livello mondiale grazie ai suoi occhiali prodotti sempre con materiali di altissima qualità e lavorazione.

    Tra la vasta gamma che il brand Police offre, Schumacher ha deciso di optare per il modello S8103S, una montatura da sole sportiva, a mascherina, composta da una struttura avvolgente metallica che termina poi con astine in acetato nero decorate da piccole borchie e dal logo del marchio in questione.

    Un paio di occhiali semplici che piaceranno molto a tutti gli appassionati di uno stile semplice ed easy.

    Immagine di:

    Box Communications